Vai al contenuto

Un Bel Regalino Per La Serata


PulseTurboStar

Recommended Posts

  • 2 years later...

be io e da un paio di mesi che vedo a bordo strada un paraurti completo di targa su una statale molto trafficata.. ma io mi chiedo: ma quel povero essere che si e piantato li magari si e fatto male ed e stato portato in ospedale x accertamenti, ma quello che ha effettuato il recupero della vettura non ha visto che mancava la targa anteriore? che poi ce il buco nella terra proprio li attaccato!! cioe ha tirato via la macchina e il paraurti l ha visto x forza e la lasciato li!!! pazzesco!!!comunque la gomma si e sgonfita quasi subito dopo la partenza o dopo un po? perchè se si e sgonfiata quasi subito puoi averlo preso li o magari era gia piantato ma se di strada ne hai fatta puo essere che l hai preso andando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque � vero le strade sono sempre peggio. Tra vetri o fanali rotti, pezzi di paraurti dimenticati � diventato uno schifo. Solo se lo scontro � veramente grosso arriva lo spazzino a pulire, altrimenti resta tutto l� come se non fosse compito nostro pulire...

Dovremmo tutti (intento chi � rimasto coinvolto nello scontro) metterci la mano sulla coscienza...

Ciao

 

Sai quante volte pianto le 4 frecce e scendo a liberare la strada anche se non dovrei farlo IO?

Non � bello quando ti trovi un parafango di un Trattore Mercedes Actros proprio in mezzo alla carreggiata.

Ma la gente lo evitava piuttosto che perlomeno metterlo in costa alla strada.

 

:clapclap: Bravo complimenti, esempio da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.