Vai al contenuto

New Modifica


IL MANZO

Recommended Posts

scusate la qualita delle foto,pero il lavoro vi assicuro e' ben fatto...forse mi sto convincendo anche a fare tridion,specchi e mascherina anteriore neri!:)! vediamo un po'....

 

 

 

23102008030ak7.jpg23102008029we2.jpg

Modificato da IL MANZO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preferito far fare il lavoro a chi e' di competenza e ci lavora ogni giorno,poi se qualcosa va storto ho la garanzia,se lo facevo io sicuramente qualcosa succedeva...e comunque se faccio il lavoro del tridion mi fa risparmiare qualcosa...in giro me ne hanno chiesti 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preferito far fare il lavoro a chi e' di competenza e ci lavora ogni giorno,poi se qualcosa va storto ho la garanzia,se lo facevo io sicuramente qualcosa succedeva...e comunque se faccio il lavoro del tridion mi fa risparmiare qualcosa...in giro me ne hanno chiesti 500
Link al commento
Condividi su altri siti

per altro tipo di fari mi ero informato anche io qui a roma e grosso modo chiedono tutti quella cifra... un motivo ci sara' a meno che non si lavori per la gloria

 

 

personalmente li preferivo grigi pero' devo ammettere che e' comunque una modifica ben fatta , e bravo manzo :sghignazz::sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

x aprire i fari serve un carrozziere o un dario! haha comunque gran bella modifica! :sghignazz:

 

 

sai come ci starebbero bene cosi su una total black!?

Modificato da luca_lt
Link al commento
Condividi su altri siti

burdelli ormai ho 30 anni ...qua sono in riviera,rimini,ricicone,d'estate e' peino di FI.. e qua la gente guarda molto alla macchina che hai! gia cosi sono considerato un tamarrro:-) pensa se comincio a farla di un solo colore,vetri neri,ecc....a me bastarebbe avere il tridion nero e modificarla di meccanica,scarico,filtro,eprom e magari dei beui cerchi da 17! stop....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.