Vai al contenuto

Magnata Post Natalizia


CrazyClimber

Data  

21 voti

  1. 1. In che data volete fare la magnata?

    • 30 Novembre
      10
    • 11 Gennaio
      11


Recommended Posts

Flavione ha proposto di trovarci per una mangiata o prima di natale (30 novembre) o subito dopo (tipo 11 di gennaio)

 

Riporto il 3d del forum di smartfriends:

 

IN COLLABORAZIONE CON SMARTDRIVER E SMARTFORUM ORGANIZZEREMO UN PRANZO COMUNITARIO E SCAMBIO AUGURI E OPINIONI.

 

SI TERRA' PRESSO IL RISTORANTE LA FRASCA DI ALMENNO, A BERGAMO, EX CONVENTO DEL 400(SPETTACOLARE)OGGI CASA VINICOLA E BRACERIA

 

SI PENSA A DOMENICA 30 NOVEMBRE, SIETE PREGATI DI DARE CONFERMA ENTRO E NON OLTRE IL 20 NOVEMBRE,,,,MA SICCOME SI DOVRA' PRENOTARE PARECCHI POSTI SE AVETE UNA MEZZA IDEA DI PARTECIPARE DITELO IL PIU' PRESTO POSSIBILE GRAZIE

 

 

Votate nel sondaggio quale data vi sembra pi

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso ....

 

a me basta stare con tutti voi !!

 

ma se potessi scegliere opterei per l'11 ..... in alternativa mi va bene tutto :sghignazz:!

 

sarebbe bello poter stare insieme a inizio anno cosi da fare uno stacco e riempire uno spazio troppo lungo fino al prossimo nostro incontro di marzo :sghignazz:

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso ....

 

a me basta stare con tutti voi !!

 

ma se potessi scegliere opterei per l'11 ..... in alternativa mi va bene tutto :sghignazz:!

 

sarebbe bello poter stare insieme a inizio anno cosi da fare uno stacco e riempire uno spazio troppo lungo fino al prossimo nostro incontro di marzo :sghignazz:

 

ciaoooo

 

Concordo con Big....e come ho scritto sopra sarebbe meglio di sabato cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidete di farlo l'11 ci sono anche io, il 30 c'e' il raduno e considerando che il sabato sera lavoro non dormendo, 2 impegni non riuscirei a reggerli :sghignazz:

Modificato da CrazySmart
Link al commento
Condividi su altri siti

La notte del 6 Gennaio ho un impegno :sghignazz::maestro: spero di rimettermi per l'11 (giorno per il quale ho votato?

Modificato da Senna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno ha modo di sentire Flavione e chiedere notizie?

Credo che il 30 sia da escludere visto che siete tutti al raduno....

A questo punto si fa l'11??

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.