Vai al contenuto

Salve Ragazzi


Recommended Posts

e' un concessionario ufficiale non vedo per quale motivo non ci si debba fidare

Non intendevo fidarsi nel senso che mi danno una smart farlocca...........ma intendevo sono competenti, preparati, fanno buoni sconti.......ecc ecc.

 

PS Ma su smart si fanno sconti agenti di commercio?

 

benvenuto che zona 6 di roma?

io sono di roma nord cassia, vicino l'olgiata

Modificato da koala801
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo fidarsi nel senso che mi danno una smart farlocca...........ma intendevo sono competenti, preparati, fanno buoni sconti.......ecc ecc.

 

PS Ma su smart si fanno sconti agenti di commercio?

 

 

io sono di roma nord cassia, vicino l'olgiata

 

 

a livello di vendite e' una filiale molto buona , come assistenza (esperienza mia ) sulla meccanica ci sanno fare , sono competenti e preparati , molto gentili e precisi , sulla carrozzeria invece devi riportargliela per delle imprecisioni o devi stargli dietro

 

se facciano degli sconti per gli agenti di commercio non saprei devi chiamargli e chiederglielo o passarci , ci sono tantissimi venditori e c'e' parecchia scelta anche sull'usato se volessi optare per quello

 

una volta comprata se ti serve assistenza ,dato che sei di roma nord ,forse ti conviene andare in quello a pio xi dove parecchi del forum si sono trovati bene

Modificato da Jaguaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks........molto gentile!:angry2:

 

Lo vedete........mi ero iscritto pensando di comprarmi una cdi, poi leggendo i commenti mi avete convinto per una benza 71 cv visto che non faccio pi

Modificato da koala801
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siiiiiiii prendi una bella brabus , sei agente di commercio e presentarti con un bel gioiellino tutto accessoriato e' un altra storia

in che punto sei di preciso sulla cassia? ci capito spesso poiche' ho un amico li'

 

 

 

 

 

 

 

*** errata corrige nel mio post precedente , volevo scrivere chiamarli anziche' chiamargli :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

in che punto sei di preciso sulla cassia? ci capito spesso poiche' ho un amico li'

Vicino olgiata ma diciamo che scorrazzo per un bel tratto della cassia visto che mio fratello abita in provincia di Viterbo e la mia ragazza vicino Ponte Milvio........quindi ci faccio i solchi sulla cassia.........meno male che lavoro a 300 metri da casa!!!

Mio padre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.