Vai al contenuto

La Smart Della Mia Girl


dady

Recommended Posts

ciao smartisti...vi posto alcune foto della smarty della mia ragazza,ma come detto,visto gli innumerevoli lavori fatti la sento anche un poco mia....diciamo che lei a scelto il colore...

di estetica ho montato sottoparaurti e minigonne MS...coprimarmitta realizzato artigianale con doppio tondo da 60 cerchi sempre marchiati MS specchietti con frecce e retine varie in tutte le prese d'aria

al'interno oltre ad aver areografato in tinta le plastiche strumenti ho modificato la strumentazione per avere i fondini solo rossi e montato un manometro per il turbo...per l'audio ho messo oltre a quelle di serie due 16 in portiera e tweter macrom al posto degli originali....sono ancora in lavorazione un sub da 20 installato nel porta oggetti posteriore modificato e magari pi

Link al commento
Condividi su altri siti

bella smartina.....

ma camonica valley dove di preciso?:applaudit:

pure io valley.....

abito a malonno ,ma per il lavoro della mia ragazza che ha un negozio di abbigliamento sono in base ai turni del mio lavoro a niardo....possibile che non l'hai mai vista dal vivo

grazie a tutti per i complimenti....naturalmente per quanto riguarda la smarty....per la ragazza ci st

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.