Vai al contenuto

Vi Presento La Mia Lei!


sagitterr

Recommended Posts

Allora a voi i commenti, io mi sono oramai gia innamorato a oltransa di questo piccolo gioiellino, e appena avro' qualche euro in piu'(recessione permettendo)faro' qualche piccola modifica com cerchi orologio e contagiri...

 

smartln9.th.jpg

03012009495cv6.th.jpg

03012009499wl4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..pensa che ce ne ho una identica sotto casa semi-abbandonata....il proprietario la spostera' 1 volta al mese.... se riesci a trovarli a buon prezzo prendi i cerchi della toora per smart...stanno benissimo su quella misura...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Davveri molto carini, ma costano davvero tanto, io mi accontenterei anche di qualcosa di usato, non mi importa che siano perfetti ed immacolati, quindi se qualcuno conosce qualcosa ben venga il suggerimento...E grazie mille a tutti.

 

OTTIMA!!! Anche la mia era cosi...pero ora ha tutti gli accessori...meno il tetto...che
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per orologio e contagiri cerca bene, perche io li ho acquistati su portaportese, prima solo il contagiri a 35/40 non mi ric. e dopo un mese lho trovato a 10 euro, io li ho acquistati su un giornale di compravendite, puoi provare anche su ebaya.

poi ti resta da personalizzarla.

se vuoi farla piu carina potresti verniciare le minigonne rosse, oppure per gli interni cambiare colore del tachimetro, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima delle ferie ero passato in sc qua dalle mie parti lo hanno aperto solo da qualche mesetto, mi sono fatto fare un preventivo per copri cerchi piccoli visto che ho le ruote in ferro, e per le palle smart originali, adesso vedo un po' che cifra mi sparano su poi decido il daffarsi, se non sparano completamente di fuori faccio fare tutto a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.