McMimmus Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Auguri Sebba ! =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 (modificato) tappo filtro e tappo benzina vernciati di nero, regalati da rdware che ringrazio tanto: queste sono le cornici fatte da dario con la pellicola carbon: le leve del cambio in alluminio: il vivavoce parrot: maniglie vernciate in argento: Modificato January 11, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 Auguri Sebba ! =) grazie!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 auguri x il traguardo raggiunto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Simonc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Sebba.........complimenti....carine le cornicette.......... carbon look Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 Ottimo! Sisi, nel caso fammi sapere poi via mp che tanto ci ripasso spesso per Roma (spero) Comunque parlando a cena con Cicciorossiccio, Roberto56, Crazy ecc... prima di natale, la domorace sta a Torino (o ha l'officina a Torino) e basta chiedere, te lo fanno e se puoi andarci te lo montano anche loro in giornata (cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Sebba.........complimenti....carine le cornicette.......... carbon look grazie! :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 (modificato) grazie a tutti!!! no il foglio non l ho, perch Modificato January 11, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 grazie! :ph34r: zitto tu che tocca fa ancora i tappi dei devio....poi gli specchi...ordina la pellicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 zitto tu che tocca fa ancora i tappi dei devio....poi gli specchi...ordina la pellicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! dai la ordino fine settimana! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 Dario ma ..........non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 c'ho pensato + volte. avessi un locale adatto proverei a fare anche pezzi di pannelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2010 ma le maniglie le smonto io ihihihihihihihihih... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 bella Simo', finalmente anche un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 11, 2010 Segnala Share Inviato January 11, 2010 bene bene complimenti sim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 Sta riuscendo veramente bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 Un bellissimo lavoro .. I dettagli che stai curndo stanno trasformando l'auto .. Bella ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2010 (modificato) grazie!!! oggi mi sono dilettato, piu che altro per sfizio, nell eliminazione dello scalino che ce nel corpo farfallato questa Modificato January 12, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 anche se dei numeri non mi importa nulla, infatti non l ho mai rulalta..per curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 (modificato) Mi piace! Piccoli particolari che cambiano il look e tanta grinta sotto-pelle Auguroni per il complez, abbiamo quasi gli stessi km! Modificato January 28, 2010 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 Mi sembra veramente un ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 cammina troppo sta macchina mo, devo inventarmi qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 anche se dei numeri non mi importa nulla, infatti non l ho mai rulalta..per curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 grazie a tutti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts