Vai al contenuto

My Smart


sebba

Recommended Posts

Non sò se sulle auto "normali" la differenza si senta, ma sulla 205 rallye da gara di mio cugino appena messe la differenza si sente eccome.. soprattutto ai bassi è più rapida a salire di giri.

Ottime :applaudit:

renditi conto che io la differenza l'ho sentita sul mio ex Honda SH150,e sulle moto...ancor di più usando benzine a più ottani..

 

vedremo, anche se penso che per certi versi essendo twin spark la differenza sarà minore rispetto alla 451..ma gia che durano di piu da farsi 30000km con prestazioni costanti non è male..

semmai l'effetto di migliore combustione si sente più sul tuo.. ;)

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

male male, il catalogo denso è sbagliato..le candele non si possono montare sulle fortwo, perchè hanno un diametro di 14mm ossia 2 mm piu grande...vanno bne solo per forfour...dai codice, ma li devo ricontrollare si porebbero montare quelle della 451 se ho letto bene, anche se sono un grado piu calde mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ebbene dopo due incontri ravvicinati con gli uomini in blu, e la priam domanda fatta è stata: quanti cv hai???

ora la smartina è diventata più originale e più silenziosa (oddio soffia come un toro), rimesso scarico originale e valvola by pass con scarico nella scatola del filtro (presa da una saab per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

dovresti trovare un equivalente ngk o denso..le ultime mi sembra che ci vanno quella della 451 ma sono di un grado piu freddo o piu calde ora non ricordo..

non è quindi un discorso di estero o non, come per la 451, ma proprio la loro esistenza...onestamente non mi andava di mettermi a cercare l equivalente ngk chissa dove allora ho rimesso le ngk classiche..

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come mai non le fanno.. le smart sono auto stravendute da 13 anni.. Mica delle IQ uscite lo scorso anno..

 

Parlavo in prospettiva della mia 450 BB :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fq101.co.uk/data-a-reference/342-denso-spark-plugs.html

 

 

We'd like to state that Iridium plugs are only available for 599cc smarts, Please do not try to fit Iridium plugs to your 698cc car even if suppliers claim they are compatible as they are not!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.