Vai al contenuto

My Smart


sebba

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perlomeno cosi hai avuto l emozione di andartene con la macchina cane ihiihihiihihihih

 

la macchina-cane

 

l'auto-cane

 

la dog-car

 

..............

 

..............

 

..............

 

;):( :(

 

(fermo restando che quel latrato mi piace!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

è un po che non scrivo ma sono successe diverse cose, ben due volte mi hanno tamponato fra chi si addormenta alle 4 di pomeriggio e chi va di fretta con il motorino e mi monta sopra, ma finalmente è stato messo il paraurti nuovo...

 

per non farci mancare nulla quest estate si rompe un tubo dell acqua sul raccordo proprio su una rampa e senza corsia d emergenza alla fine di questa, quindi sono stato costretto a fare diverse centinaia di metri per potermi fermare.... esito guarnizione testata leggermente bruciata, ma per scrupola è stata cambiata e con l occasione è arrivato anche il tik pipe del 74KW....

 

proprio per finire la wastegate dopo aver compiuto il suo dovere getta la spugna, anche questa sostituita....

 

a no ecco l ultimo arrivato, regalato dalla mia lei per il mio compleanno ( visto che la radio originale cominciava a dare problemi con il cd)

 

rki8400_screens.gif

 

l altro kit vivavoce sempre parrot andrà sul diesel...

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

visto che è quasi ora di cambiare le candele (quasi 25000km) ho deciso di prendere le denso iridium power (codice IKH20) a giorni arriverranno, ma non so quando le potro montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se sulle auto "normali" la differenza si senta, ma sulla 205 rallye da gara di mio cugino appena messe la differenza si sente eccome.. soprattutto ai bassi è più rapida a salire di giri.

Ottime :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo, anche se penso che per certi versi essendo twin spark la differenza sarà minore rispetto alla 451..ma gia che durano di piu da farsi 30000km con prestazioni costanti non è male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.