Vai al contenuto

Questa


regularorgoofy

Recommended Posts

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cabrio ha sempre il suo Fascino ......parlo per esperienza :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Bentornato e via con i lavori ora .....

ciao zio ,grazie per i saluti ,si era un pò di tempo che la cercavo cabrio ,poi è capitata questa ,incidentata anteriormente ,con già tutti i pezzi acquistati dal precedente proprietario,con 30000 km originali ,non me la son fatta scappare ,mi ha chesto 3200 ,l'ho portata via con 1800!!!! sai il contante alla vista fà sempre il suo effetto!!! per i lavori penso che questa rimarrà pressochè cosi ,a parte le minigonne ,magari il baffo anteriore brabus e magari la mascherina fendi ,per il resto cosi ,ciao grazie gianni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buonasera a tutti raga,un salutone a tutto il forum ,e abbiamo nuove novità !!!! venduta smart cabrio ,e acquistato smart cabrio brabus 1a edizione tiratura limitata 500 esemplari!!!! nera!!!!

a breve postrò le foto intanto però una domanda : c'è qualcuno che mi sà dire che tipo di minigonne montare sulla cabrio con i chiapponi!!!???? grazie a presto nuove news ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.