Vai al contenuto

Magnata Romana - Atto_ll


RDWare

Recommended Posts

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Erede in per la cena non credo che ci siano problemi, ma per il pranzo domenicale la vedo dura... dell'antipasto potrebbe comunque mangiare i formaggi, le mozzarellette (cedo la mia in cambio di un pezzo di porchetta) e le verdurine sott'olio, per il primo puo' prendere le pennette all'arrabbiata oppure la carbonara (la pancetta gliela tolgo io). Purtroppo le fraschette hanno dei menu' molto contenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erede in per la cena non credo che ci siano problemi, ma per il pranzo domenicale la vedo dura... dell'antipasto potrebbe comunque mangiare i formaggi, le mozzarellette (cedo la mia in cambio di un pezzo di porchetta) e le verdurine sott'olio, per il primo puo' prendere le pennette all'arrabbiata oppure la carbonara (la pancetta gliela tolgo io). Purtroppo le fraschette hanno dei menu' molto contenuti...

 

 

Che persona disponibile che sei..... ;);):lo:

 

 

 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie e' in ferie da girono 13 Marzo ed io che ve lo dico a fare ........... :sghignazz:

Vediamo se riesco a fare questa pazzia,di venire dal venerdi e rimanere un lungo week-end con voi fino alla domenica sera.

Dovrei in questo caso portarmi la monella e farle conoscere Roma e gli amici dello Smart Forum.

Speriamo :sghignazz::sghignazz: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie e' in ferie da girono 13 Marzo ed io che ve lo dico a fare ........... :sghignazz:

Vediamo se riesco a fare questa pazzia,di venire dal venerdi e rimanere un lungo week-end con voi fino alla domenica sera.

Dovrei in questo caso portarmi la monella e farle conoscere Roma e gli amici dello Smart Forum.

Speriamo :sghignazz::sghignazz: :D

 

... e daje...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie e' in ferie da girono 13 Marzo ed io che ve lo dico a fare ........... :D

Vediamo se riesco a fare questa pazzia,di venire dal venerdi e rimanere un lungo week-end con voi fino alla domenica sera.

Dovrei in questo caso portarmi la monella e farle conoscere Roma e gli amici dello Smart Forum.

Speriamo :sghignazz::sghignazz: :D

 

 

dai e falla sta pazzia impegnati :sghignazz::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un piccolo OT....

 

Non vedo l'ora di rivedervi e di stare ancora tutti insieme!! :sghignazz:

 

VI VOGLIO BENE!! :sghignazz:

 

W IL CONFETTINO!! :D

(L'unico e il solo protagonista, che mi ha fatto conoscere questa grande famiglia).

 

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista albergo dal venerdi:

 

Lady

Andee + La Mo (matrimoniale)

PulseTurboStar + PlayBoy (doppia)

Gillormon + GB (doppia)

 

 

Lista dal sabato con albergo:

 

didinav + dolcemet

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Ciao, volevo sapere se per partecipare, devo obbligatoriamente essere partecipe tutti e 2 i giorni , o se nel mio caso, essendo disponibile solo per il sabato sera, posso partecipare e in caso la quota cambia ( intendo solo cena 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se per partecipare, devo obbligatoriamente essere partecipe tutti e 2 i giorni , o se nel mio caso, essendo disponibile solo per il sabato sera, posso partecipare e in caso la quota cambia ( intendo solo cena 30
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo saltare il lunedi ma sabato e domenica sono dei vostri approposito mi stavo dimenticando mi potete mandare l email con il programma non l ho ancora ricevuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.