Vai al contenuto

[451] Il bacarozzo si evolve


Z8evo07

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

un grazie caloroso a due amici conosciuti qui sul forum nazionale e su quello romano.... per il mio 29-esimo+1 compleanno, insieme alle rispettive consorti, mi hanno regalato a me e alla mia bimba il kit bt della parrot...montato oggi( mezz'oretta di intervento) ..veramente eccezionale, pratico ed easy.....stranamente lavora meglio su windows mobile che con nokia....infatti con wm la connessione

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiornamento tuning audio...

 

attualmente ho:

-radio alpine cda 117ri

kit 2vie focal vb165

sub attivo bus 25 focal;

 

il sub è montato nel portabagagli. le sue misure sono:

•Altezza: 80 mm

•Lunghezza: 371 mm

•Larghezza: 277 mm

conviene spostarlo dietro al sedile passeggero o sotto al cassetto portaoggetti?sotto al sedile non va( a meno di alzare il sedile un pochetto,ma non mi va molto)

 

l'aggiornamento dopo aver sistemato il sub riguarda l'ampli:

sono indeciso tra questi:

1. focal solid 2: 45x220x200

2. focal fp2.75 50x230x280

3 Audison srx2 56x216x370

 

ho inserito le misure perchè vorrei metterlo sotto al sedile, ma non so se ci vada...

riassumendo i quesiti:

1.qualitativamente quale mi consigliate di ampli?

2.miglior ubicazione del sub?

3.ubicazione dell'ampli e se va sotto al sedile...

 

premettendo che in primis non mi va di alzare il sedile del passeggero per una questione di sicurezza del passeggero in caso di urto...

in un secondo momento verrà montato il processorino pxa 100 dell'alpine per la sorgente che vorrei mettere o in plancia( dove son i crossover) o sotto al sedile lato guida...

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

Karl su smartclubroma me lo ha sconsigliato....comunque ho quasi deciso x i focal...audison chiede un voltaggio di 14.4 contro i 13.8 del focal...

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi ieri ho ripreso la smartozza dallo sc...ecco i lavori eseguiti:

 

1. sostituzione tetto;

2. sostituzione lunotto per piccola infiltrazione dallo spoiler( avevo su la pellicola...ca@@o!:tocktock:???)

3. aggiornamento centralina clima;

4. aggiornamento sw per il cambio e la frizione;

5. regolazione fari e registrazione freno a mano;

 

e tra 1 mese tagliando dei 40000km con sostituzione delle pasticche(mai cambiate...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

la bimba è entrata stamani allo sc...

sapete il tagliandino( secondo) con cambio pasticche quanto mi costerà:welcome:

€ 500. mi sostiuiscono in piu: candele e cinghia trapezoidale( in quanto mi han detto che son entrate piu smart mhd con 41000km con il suddetto problema)...

inoltre mi sostituiscono in garanzia lo spoilerino macchiato e forse anche i laterali che hanno subito ( anche se in minor effetto) il macchiamento da parte loro durante la sostituzione...

comunque è esagerato un tagliando a queste cifre.....

 

 

P.s.: ho appena chiamato per scrupolo un altra assistenza(pomezia)... e mi ha sparato circa 500 euro senza pasticche...son quasi pazzi....:-)

attendo domani con la fattura per le mani per mettermi a piangere....so che molti diranno che potevo andare da un mecca genrico, ma il secondo volevo comunque farlo in sc per comodità...c'erano gli ultimi interventi in garanzia da fare e quindi ho preferito cosi...tatno se andavo da un generico risparmiavo si almeno 100euro, ma tra i giorni che perdevo e arrivare da lui( chi abita a roma sa che per tornare dall'axa la mattina è un viaggio da anche 1ora e mezzo) ho preferito rimetterli di tasca che di stress..tanto allo sc dovevo comunque portarla...

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.