Vai al contenuto

1


Ginger_

Recommended Posts

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma no stasera forse qualche notizia......... ;)

 

ragazzi scusatemi x stamattina volevo esserci ma ho visto il diluvio universale e non mi sono alzato x niente...mi dispiace raga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....grazie a tutti di aver partecipato a questo primo raduno....siamo stati felici di avervi conosciuto e di aver trascorso questo weekend "bagnato" insieme a voi....ci rivedremo ai prossimi raduni e per l'anno prossimo miglioreremo ancora grazie anche al vostro aiuto e ai vostri consigli! Buon rientro a tutti e bacissimi!;);) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA L'ORGANIZZAZIONE, PUNTUALE E ACCURATA ...

 

BELLO L'ALBERGO, PROSSIMO ANNO .... SEMPRE LI ;)

 

BELLA L'ISOLA CHE NON VEDEVO DA 30 ANNI

 

BELLA (COME SEMPRE) LA COMPAGNIA ....

 

BELLI I NUOVI AMICI CONOSCIUTI

 

GRAZIE A "MICAELA & CO." .... piccolina compresa .... il prossimo anno gli porto il fidanzatino .... rigorosamente ROMANISTA ;)

 

........ ALLA PROSSIMA

 

guardate le mie foto on-line su FaceBook !! (Dario Nicolosi)

Modificato da bigfoot
Link al commento
Condividi su altri siti

I ringraziamenti accurati a domani vista l'ora e visto che sono partita da Piombino da quasi un'ora, ho almeno un'tra ora di viaggio e devo "alzarmi" per andare a lavoro alle 7.15.....

Grazie veramente a tutti, e' sempre un piacere stare con tutti voi....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ora ho qualche minutino libero.

 

 

Ci voleva proprio questo raduno all'Elba, il villaggio era bellissimo, peccato solo per la pioggia della domenica che ci ha limitato per fare il giro finale. Bellissimo il giro nella pista di go-kart ma sopratutto bellissima compagnia, mi dispiace di non aver parlato con tutti ma spero che non mancher

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati da un ora con una fame da lupi dopo 1900 km un lungo weekend trascorso divinamente bene grazie micaela che ci hai fatti divertire tutti anche con il tempo che non era dei migliori grande raduno bellissimo ;);)

Modificato da CrazyClimber
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ringrazio tutto bella compagnia e felice di aver conosciuto persone nuove, questo era il primo mio raduno con smart forum..

fantastico.. ci vediamo alla mangiata toscana!!

 

ps: oggi precisamente alle 13:00 su radio 105 qualcuno ha parlato del raduno dell'elba e del prossimo a radicofani.. chi era???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamenti UFFICIALI:

 

un grazie particolare a Micaela e Giorgia che si sono subiti gli spipini del popolo smartista per questi 3 giorni (lo so, io li conosco e li metto a posto..... voi chiedete a me che li sistemo io i rompiballe!) il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.