Vai al contenuto

Finalmente L'ho comprata!


Miki86

Recommended Posts

Ahhh ok Giulio, ho interpretato male io.... pensavo ti riferissi ai 100w che colavano i fili....

Comunque soldi alla mano certamente conviene uno xeno.....

P.s: le Philips non le ho mai provate..... Le PIIA me le ricordo!!! costavano uno sproposito.....:) E a un mio amico sulla Bravo GT gli si bruciavano in continuazione!! :):) (problemi all'impianto elettrico!!)

Modificato da Marco999
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho letto sui vari forum che elogiano sia le Philips Extreme Power che le Osram Night breaker; sinceramente avendo visto anche dei video comparativi e dimostrativi sarei orientata sulle Night breaker, qualcuno le ha montate sulla smart ? Come sono ? Costo ? Reperibilit

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu devi leggere su sto forum,non sui"vari" :)

D'accordo capo excl.gif!! ehehehehe no comunque a parte gli scherzi mi ero letta tutti i post in cui si parlava delle lampadine, se non erro mi ero avvaneturata anche nell'infitno post da 78 pagine dei led, salvo poi abbandonarlo perch

Modificato da Jecka
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Devo supportare Giulio in questo topic. Tra le migliori lampade alogene H7 ci sono le Philips X-treme Power. Io non trovandole a Perugia me le prendo sulla baia e me le faccio venire dalla Sicilia:

 

Philips X-treme Power H7

 

Ho provato anche le Hella +90% e le Osram Night Breaker. Le Philips sono le migliori anche per la durata. Ce l'ho su 3 macchine: Smart F2, Opel corsa C, nuova Lancia Ypsilon.

 

Molto soddisfatto e a norma di C.d.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno mi sono arrivate le lampade... come temevo sono giallastre un po piu chiaro dal solito giallo ma comunque NON BIANCHISSIME COME CITANO NEL LORO SITO!!! che pizza...uff

 

 

Mi dispiace,ma talvolta la fretta(ed il non leggere i post)gioca brutti scherzi...

Abbiamo parlato molto sulla qualit

Link al commento
Condividi su altri siti

si giulio son daccordo lo xeno e il top..... pero io non voglio rischiare....se ti trov video ti fo vedere cosi magari consfrontiamo sui colori :-).... comunque ziochemio attendo la foto grazie....

anche perche ora vi dico un 'altra cosa il mese scorso presi dall inghilterra le crystal vision, sui vari video di youtube mi sembfravano il ttop... ma dal vivo non cambiava molto il faro eera sempre di colore giallino chiaro... e spesi 35 euro ora alri 10 euro per queste ciofeche...quindi non mi va di spendere altre 25 euro a lampada per philips extreme.. eccoo perche dico boglio vedere foto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si giulio son daccordo lo xeno e il top..... pero io non voglio rischiare....se ti trov video ti fo vedere cosi magari consfrontiamo sui colori :-).... comunque ziochemio attendo la foto grazie....

anche perche ora vi dico un 'altra cosa il mese scorso presi dall inghilterra le crystal vision, sui vari video di youtube mi sembfravano il ttop... ma dal vivo non cambiava molto il faro eera sempre di colore giallino chiaro... e spesi 35 euro ora alri 10 euro per queste ciofeche...quindi non mi va di spendere altre 25 euro a lampada per philips extreme.. eccoo perche dico boglio vedere foto :-)

25 a lampada..?

Io forse lo avevo pagate 30 tutte e due su E.Bay..

comunque in foto non vedrai mai differenze di colori perch

Link al commento
Condividi su altri siti

per sesmpio la foto di ziochemio per me non e bianco lunare.. il faro o mi sbaglio?

 

giulio ma il bianco delle lampade philips che dici te e uguale al bianco di questi led:?

 

http://www.ledmania.it/shop/w5w-metallica-led-1-watt-regolato-12-14v-luci-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p43.html

 

le ho come posizioni....

 

grazie ziochemio per la foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.