Vai al contenuto

PUBBLICAZIONE FOTO


Sbandato

Recommended Posts

Ci sarebbe un altro problema :)
Le immagini che inserisco non sono ampliabili se ci si clicca sopra!
Sono sempre e comunque piccole, nonostante la dimensione che scelgo!
X mettere le foto sono costretto a mettere direttamente il link da imageshack!
HELP ME PLEASE :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 year later...
[quote name='francesca88' timestamp='1286209147' post='357435']

ciaooo una domanda.. come si fa ad inserire le foto???
[/quote]

ciao, dai un occhiata qui http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=6553
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 7 months later...

Un piccolo consiglio che ho gi� dato ad un utente del forum quando inserite le foto possibilmente cancellate le targhe pu� sembrare una cavolata ma le nostre macchine che sono un po' particolari e potrebbero interessare qualche malintenzionato (toccatina...sgrat sgrat sgrat) che, attraverso il numero di targa, potrebbe risalire al proprietario.

Io sul mio sito lo faccio sempre (calcolando che ne fotografo un bel po' immaginatevi voi che lavoraccio) per la tutela dei proprietari invito anche voi a farlo.

Ciao!excl.gif

 

Scusa come farebbero a risalire al proprietario? In teoria non si potrebbe giusto? Al max si risale alla regione dove è stata immatricolata o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo consiglio che ho gi� dato ad un utente del forum quando inserite le foto possibilmente cancellate le targhe pu� sembrare una cavolata ma le nostre macchine che sono un po' particolari e potrebbero interessare qualche malintenzionato (toccatina...sgrat sgrat sgrat) che, attraverso il numero di targa, potrebbe risalire al proprietario.

Io sul mio sito lo faccio sempre (calcolando che ne fotografo un bel po' immaginatevi voi che lavoraccio) per la tutela dei proprietari invito anche voi a farlo.

Ciao!excl.gif

 

Scusa come farebbero a risalire al proprietario? In teoria non si potrebbe giusto? Al max si risale alla regione dove è stata immatricolata o sbaglio?

no sbagli ,basta andare in motorizzazione o anche in internet e fare una visura
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo consiglio che ho gi� dato ad un utente del forum quando inserite le foto possibilmente cancellate le targhe pu� sembrare una cavolata ma le nostre macchine che sono un po' particolari e potrebbero interessare qualche malintenzionato (toccatina...sgrat sgrat sgrat) che, attraverso il numero di targa, potrebbe risalire al proprietario.

Io sul mio sito lo faccio sempre (calcolando che ne fotografo un bel po' immaginatevi voi che lavoraccio) per la tutela dei proprietari invito anche voi a farlo.

Ciao!excl.gif

 

Scusa come farebbero a risalire al proprietario? In teoria non si potrebbe giusto? Al max si risale alla regione dove è stata immatricolata o sbaglio?

no sbagli ,basta andare in motorizzazione o anche in internet e fare una visura

 

Ah non lo sapevo... e su internet dove si recuperano queste informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

non riesco a mettere la foto nella firma del forum! So riuscito a mettere solo il collegamento diretto: Delle 6 "chiamate" del'imageshack quale quella che fa visualizzare la foto della mia Smart sotto la firma senza cliccare sul link per aprirla? GRAZIE A CHI RISPONDERA..

 

1) LINK

2)COLLEGAMENTO- DIRETTO

3)WIDGET-CODE

4)CODICE- FORUM

5)ALT CODICE-FORUM

6)CODICE-HTML

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.