Repsol Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 ne parlammo tempo fa, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 (modificato) verso la fine della settimana prox. we sicuramente la paura mia con le 15/35 era quella di toccare visto che ho i 17" dietro e molto probabilmente a pieno carico la ruota avrebbe fatto il pelo al pannello piatta mi sarebeb piaciuta ma 35 sono troppi dietro. Modificato September 16, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 verso la fine della settimana prox. we sicuramentela paura mia con le 15/35 era quella di toccare visto che ho i 17" dietro e molto probabilmente a pieno carico la ruota avrebbe fatto il pelo al pannello piatta mi sarebeb piaciuta ma 35 sono troppi dietro. mah s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 finalmente ho preso le molle!ero indeciso tra eibach e h&r. le eibach dovrebbero scendere 20-20 mentre le h&r 15-35. guardando questa foto di luca che monta le eibach non ho voluto rischiare (anche se ieri sera stavo per prendere le h&r) di scendere ulteriormente quindi ho preso le eibach arrivano dalla cermania, tra 3 giorni dovrei averle Quella nella foto ha montato le molle con gli ammo BB o ammo classici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 ammo classici da quel che so! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 bene, facci sapere quanto si prendono di tempo e soldi per il montaggio. La mia paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 il montaggio non lo pago. un meccanico penso che sui 150 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 bene, facci sapere quanto si prendono di tempo e soldi per il montaggio. La mia paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 boh forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 se non ti fidi falle montare allo SC... anche io la penso come te comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 (modificato) a sto punto io smonterei il muso a casa ed andrei dal mecca senza... oppure avendo gli attrezzi ed i ferri giusti gli ammo non Modificato September 16, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 a sto punto io smonterei il muso a casa ed andrei dal mecca senza...oppure avendo gli attrezzi ed i ferri giusti gli ammo non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 (modificato) Perch Modificato September 16, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 si lo so che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 si,anche se questi sono arnesi da casa... i mecca in genere hanno l'atrezzo che si infila tutto l'ammo.si regola e si gira una manovella che comprime... si infatti ho lasciato perdere, sia mai che mi scappa una molla in faccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 no ma dai,esagerato... un po di cautela e via,quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 lo so ma non pagando preferisco farlo fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 l'avrei fatto anche io... anzi ora pur avendo conoscenze ed attrezzi non ho il tempo ne la testa per farlo,quindi la tua opzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 ottimo sono quelle che mi avevi passato il link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 ma raga voi k dite montarle sulla vecchia 450 che dite sara' mai possibile?? no perche' mi sta venendo la malsana idea di montare questi cerchi sotto la mia smartina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 16, 2009 Segnala Share Inviato September 16, 2009 Scegli il kit pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2009 i miei sicuramente non montano sulla vecchia... toccherebbero la canna dell'ammo. magari la stessa ditta li fa anche per la vecchia ma non ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 i miei sicuramente non montano sulla vecchia...toccherebbero la canna dell'ammo. magari la stessa ditta li fa anche per la vecchia ma non ne sono sicuro oppure dietro mette dei distanziali da circa 30mm (circa perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts