Vai al contenuto

Evoluzione (illustrata) della mia 450 0.7


TaZ

Recommended Posts

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ciao a tutti...anche se non posto da un pochetto...non vuol dire che non sto lavorando... ;)

riguardando le tasche di superbigus ho mandato al diavolo il mio progetto e sto anche io provando con la resina...

ditemi che ne pensate...soprattutto tu bigussssss (sai quanto ci tenga...quindi non essere troppo crudo ;) )

 

i pannelli (come mi ha sempre insegnato il mio paparino) li ho presi da uno sfascio per non rovinare i miei...

 

10122009021.th.jpg

 

10122009022.th.jpg

 

10122009023.th.jpg

 

10122009025.th.jpg

 

10122009026.th.jpg

 

10122009027.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...anche se non posto da un pochetto...non vuol dire che non sto lavorando... ;)

riguardando le tasche di superbigus ho mandato al diavolo il mio progetto e sto anche io provando con la resina...

ditemi che ne pensate...soprattutto tu bigussssss (sai quanto ci tenga...quindi non essere troppo crudo ;) )

 

 

Magari tu lo chiami cos

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ad occiho ne ho usata poca di piu...bene...e oggi ho fatto alcuni ritocchi...apaerto i fori delle casse...ora appena asciuga del tutto, e poi apro i fori della maniglia...sono un po orgoglioso...sia di te che di me...ihhihihihihihi

 

ps. comunque per il progetto caraudio center io ci sto...heheeheheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi rimediare facendo un'anello dello spessore della cassa,circa 1/2 cm con diametro interno della cassa e diametro esterno dell'attuale anello, arrotondi il bordo con della carta vetro,lo fissi con delle viti e poi stucchi i buchi delle viti e il bordo cos

Link al commento
Condividi su altri siti

si si chiarissimo come sempre ;) in alternativa potrei solo allargare il foro della resina...che tra spessore del pile e resinatura e' circa 1/2 cm...e usare come appoggio direttamente il legno...boh domani sera ci provo va

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.