Vai al contenuto

Mangiata Toscana....e 6....


Lady

Recommended Posts

acqua a 36 gradi costanti tutto l'anno, si fa il bagno anche con -2 di temperatura esterna e....domanda a chi ha partecipato gli anni scorsi che goduria che
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ecco alcune diapositive degli altri anni...

 

ragazzi che gioiscono nelle terme:

 

199424.jpg

 

ragazzo uscito dalle terme:

 

mauriziodorovisoghiacci.jpg

 

alla ricerca di 1 ragazzo che si era andato a fare 1 passeggiata:

 

2585q05.jpg

 

il ragazzo non

Modificato da Luxor16
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa......

 

Babba bia....

 

Grazie a tutti della partecipazione e grazie a chi ha organizzato questo splendido incontro...

 

Peccato il clima poco mite, ma ci siamo scaldati con gli abbracci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Rientrato al PC.

Mi spiace per la frettolosa partenza per esigenze di logistica senza potervi salutare tutti (e lo faccio da qui , con un abbraccio e un grazie per esserci ritrovati ancora un altr'anno e con un altr'anno sul groppone).

Ma almeno abbiamo evitato la coda paura che si sarebbe poi andata formando paurosamente.. e con un altra mangiatona come quella di ieri sera sarebbe stato davvero critica la cosa...

Gran mangiata sabato e spettacolari le terme (sono stato tra i primi ad arrivare e l'ultimo ad andare via) che mi hanno rigenerato e rinnovato.

 

Per cui un saluto a tutti , ed

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Rientrati da una mezzora. Bellissimo sabato e domenica, e rivedere persone incontrate nei precedenti raduni e conoscerne di nuove in carne ed ossa invece del solito freddo pc fa sempre piacere. Complimenti all'organizzazione che ci hanno fatto stare bene e in compagnia.

 

Gianni&Luigia

 

 

PS: TUTTI NUDIIIII!:albysan:!

 

PS DEL PS: Ammazza quanto avemo magnato! C'ho a panza piena :albysan:

Link al commento
Condividi su altri siti

TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (o meglio sono passato sopra Firenze da un'amica mia)

 

Madonna che weekend!!! Tutto all'insegna di magnate incommensurabilmente ottime ed abbondanti (ma tanto tanto tanto tanto tanto abbondanti), altrettanto abbondantissimo freddo gelido (BABBA BIAAAAAAAAAAAAAAA), ben 29 cimici (grazie mio prode cavaliere Fabbbbbbbietto!!) e la strada pi

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

strade da paura....Nurburgring a Radicofani...hahahaha....da oggi chiamatemi Luxor-Tagliacurve! hehehehe...per info chiedere a ciocciola(@) che mi era dietro!

 

riusciva a starti dietro un naftone mappato?? male male!!

 

chiedere a Zio Bart per conferma :albysan::albysan:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.