Vai al contenuto

Saluti da altri Club..


Recommended Posts

ciao e benvenuto..grandi auto le Opel,ma anche le 206RC(io ho avuto il 205 1.9 GTI)quindi apprezzo molto il marchio..

grazie x il benvenuto e si sono marchi d rispetto sopratutto con motorizzazioni d un certo livello.. e tu ne hai saputo qlcs..

ps.. come sono venuto a trovarvi io fate pure anche voi sul nostro forum.. sono tutti bene accetti! !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x il benvenuto e si sono marchi d rispetto sopratutto con motorizzazioni d un certo livello.. e tu ne hai saputo qlcs..

ps.. come sono venuto a trovarvi io fate pure anche voi sul nostro forum.. sono tutti bene accetti! :closedeyes:

infatti appena posso una visitina fra i miei giri la faccio volentieri..

certo che qui dentro certe potenze non ci sono per

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

apputo x questo prima dicevo che c accomuna la stessa passione.. indipendentemente dall'auto che si ha il cuore batte x le stesse emozioni..

ps. si le auto che hai citato sono spesso in molti discorsi sul nostro forum.. x ovvi motivi.. prestazioni.. :closedeyes:

Ragazzi il suo amico sarei io...e sono lieto di annunciarvi che io l'ho guidata la sua opc...protagonista di molteplici garini !!!...vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra settimana mentre aspettavo qlc che ha tirato il bidone( vero Luca CH!;-P ) da un ns amico in comune c'era una astra opc blu elettrico tutta originale fuori ma dentro il cofano... da paura!! +di 300 cv!! uallera che cattiveria!! Dovrebbe essere qlc dell'astra H club italia ma non ne son sicuro!

 

Comunque... Benveniuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra settimana mentre aspettavo qlc che ha tirato il bidone( vero Luca CH!;-P ) da un ns amico in comune c'era una astra opc blu elettrico tutta originale fuori ma dentro il cofano... da paura!! +di 300 cv!! uallera che cattiveria!! Dovrebbe essere qlc dell'astra H club italia ma non ne son sicuro!

 

Comunque... Benveniuto!

si li c'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.