Vai al contenuto

calendario forum


CrazyClimber

Recommended Posts

Gianni ha avuto un'idea carina, il calendario del forum... magari un calendario da tavolo... sarebbe carino...

 

mi aiutate a scegliere le foto per i vari mesi in base a quelle scattate ai vari raduni?

 

per i mesi senza raduni (dicembre gennaio e febbraio) ne recuperiamo qualcuna di carina dagli altri raduni.

 

mandate le foto che pi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 9 months later...

Riporto in vista questa discussione con una proposta semi-indecente!

 

Visto che il calendario "classico" non ha avuto molti consensi, che ne pensate di un calendario di sole "sexy smartiste":)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho personale mla mia sexi smartista... ma il calendario se lo fa me lo tengo per me e basta!:)!

 

Crazy.... ognuno di noi ha la propria sexy smartista...

 

Ora sono al pc e mi spiego meglio...

 

"sexy" forse non è stato il giusto termine o forse si!

 

"sexy" può essere l'ambientazione della foto;

 

"sexy" può essere la posa della modella;

 

sexy, secondo me, non deve x forze di cose essere un nudo!!! ok???

 

Le ns. quote rosa sono delle bellissime ragazze ognuna con la propria testa e moralità, quindi, maschiacci gnignagni e bavosi , fermatevi e cancellate ogni fraintendimento!

 

L'idea di base è che LORO pubblicano, in una sezione apposita, delle loro fotografie e NOI tutti nel forum possiamo votarle fino ad una data prestabilita.

 

Le "vincitrici", le 12 ragazze più votate, verranno RI-fotografate a bordo, sopra, sotto, dentro (insomma dove vogliono) la loro smartina x creare il calendario.

 

Serve l'aiuto di parecchia gente del forum e questo "COINVOLGE" più utenti rendendoci una community sempre + VIVA (xchè già lo è:)) : fotografi abili e fantasiosi (la butto li, Sbandy x Milano e dintorni; Giannismart x roma ect); serve una parrucchiera/e , una truccatrice, qualche utente che ci mette a disposizione la "location" o la smartina tirata e kittata...

 

Io il calendario lo vedo così!

Spero di essermi spiegato meglio!

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti

ok daccordo Gianni ma se si dovesse riuscire a fare il calendario penso non si ripeterebbe una seconda volta! o almeno non subito l'anno successivo!

 

Quindi xchè non farlo bene?

 

Poi tieni presente un altro aspetto :

le ns. Modelle hanno tutto il diritto di tenersi le foto extra di preparazione al calendario...

vuoi mettere la soddisfazione nel dire all' amica che ha un book fotografico personale :) che ha fatto un calendario :(

 

E quindi... facciamo le cose fatte bene :)

 

che dite :)

 

 

Sei sicuro che le foto fatte bene sono quelle in studio?

Inoltre i costi per sostenere il tutto, per un book, da dove escono??

 

 

:):(

 

In studio?? Sei troppo "professional" Gianni!

una buona digitale, si trovano delle location varie "Gratuite"... e via!

 

ti mando un link in pm!( ti ho scritto in bacheca xchè mi dice che non puoi ricevere MP!!)

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.