Vai al contenuto

..::Smart Times 2007::.. AUSTRIA!!


Guest Cry

Recommended Posts

  • Risposte 426
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:P:maestro::prrrr: ora de vo convincere la ragazza che nne ra convinta al 100% :prrrr: ma per quello basta poco

 

 

Dario cerca di convincerla la compagnia delle ragazze non manca sono numerose (e pazienti) anche loro cos

Link al commento
Condividi su altri siti

ste donne cosa??? :maestro::maro:

 

io non vedo l'ora e veniamo pure con la mia e sicuramente gia' rodata :P

 

Bhe non sono mica tutte uguali le donne.... meno male :maestro: :maestro: :prrrr:

ciao :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi e ragazze io propongo di fare due gruppi di viaggio per raggiungere il raduno Austriaco.

Zona Nord - ovest: Aosta, Torino, Milano, Bergamo, Vicenza, Verona, passano ovviamente dal tunnel per la A27 se non sbaglio

Zona Nord - est: Trieste, Udine, Venezia, Mestre, Padova e littorale Adriatico credo sia meglio passare per la A4 Venezia Trieste passando per Udine, Tarvisio, Villach.

Voi che ne pensate?? :maestro:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi e ragazze io propongo di fare due gruppi di viaggio per raggiungere il raduno Austriaco.

Zona Nord - ovest: Aosta, Torino, Milano, Bergamo, Vicenza, Verona, passano ovviamente dal tunnel per la A27 se non sbaglio

Zona Nord - est: Trieste, Udine, Venezia, Mestre, Padova e littorale Adriatico credo sia meglio passare per la A4 Venezia Trieste passando per Udine, Tarvisio, Villach.

Voi che ne pensate?? :maestro:

bene io che cn molta probabilit

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupa' la guido io la tua...........oppure...come in passato il road de giulio te lo porta manu che lo sa guidare meglio di me io non riesco ad entrarci o se ci riesco devi scappota'....ahuhuahuahuau

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupa' la guido io la tua...........oppure...come in passato il road de giulio te lo porta manu che lo sa guidare meglio di me io non riesco ad entrarci o se ci riesco devi scappota'....ahuhuahuahuau

:maestro::maro::P:maestro: :maestro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.