Vai al contenuto

Smartina ritirata oggi! ...e prime rogne..


Recommended Posts

Ciao amici smartiani! ;)

Oggi finalmente ho ritirato la mia smartina. Si tratta di una Pulse AllBlack , cambio automatico, servosterzo, antifurto, e stereo pioneer in omaggio ( quello col navigatore) con la promozione smart&komand.

Purtroppo la consegna non

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici smartiani! ;)

Oggi finalmente ho ritirato la mia smartina. Si tratta di una Pulse AllBlack , cambio automatico, servosterzo, antifurto, e stereo pioneer in omaggio ( quello col navigatore) con la promozione smart&komand.

Purtroppo la consegna non

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capitato un conce non molto attento e superficiale..

mettici una pietra sopra e goditi l'auto..

reclamando alla MB non cambierai la situazione nell'immediato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Per il numero verde penso di chiamare, anche se preferire fare una cosa scritto, al numero verde si parla....ma le parole lasciano il tempo che trovano!! ....al momento sono ancora troppo caldo per metterci una pietro sopra...;) nono niente pietra...:) hhiih notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Per il numero verde penso di chiamare, anche se preferire fare una cosa scritto, al numero verde si parla....ma le parole lasciano il tempo che trovano!! ....al momento sono ancora troppo caldo per metterci una pietro sopra...;) nono niente pietra...:) hhiih notte

 

 

guarda il numero verde

Modificato da Z8evo07
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai benissimo a portare i tuoi reclami.

Ci sono degli standard da rispettare e le concessionarie son costrette a rispettarle.

L'accessorio che manca ipotizzo che potrebbe non essere ancora arrivato e per non posticipare troppo la consegna non l'han montato.

Ovvio che avrebbero potuto avvertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,spero che questi inconvenienti risolti in parte,non ti facciano cambiare idea sulla smartina,hai trovato un concessionario da ;)

 

Porta pazienza vedrai che si risolve! :)

 

Comunque BENVENUTO! ;)

 

 

Cambiare idea sulla smart? MAI!!! ;) ..la amo! Ascolta ... mi confermi che il num verde

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fai il reclamo al numero verde, ma credo che ti chiameranno anche loro per conoscere il tuo grado di soddisfacimento dalla rete di vendita.. alcuni giorni dopo la consegna e anche dopo un'assistenza in garanzia, smart italia mi chiam

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest valerio23
mi dispiace prova a cambiare sc io vado a zoe fontana e sono sempre stato trattato benissimo

...beato te simo!

io ormai dove vado vado vengo trattato da cani...

ultimo lo SC PioXI.... mi riconsegnavano la smart lasciata il giorno prima (per riattaccare l'adesivo brabus e sistemare dei cigolii) senza alcun tipo di lavoro richiesto da me svolto... sono stato dalle 12.30 fino alle 17.00 dentro lo sc... in compagnia di repsol per fortuna!

 

comunque il mio consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io farei presente in modi garbati la situazione e il trattamento ricevuto, magari parlando proprio con il direttore dello SC che, se si comportasse da signore, provvederebbe al soddisfacimento del suo cliente (nuovo o vecchio che sia) riservandogli un trattamento di favore nel prossimo tagliando o omaggiandolo con un accessorio; ora, non so se i bulloni antifurto sia gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.