Vai al contenuto

Eccovi la mia Smartina


alessioGsr

Recommended Posts

Sono d'accordo con te sulle parti in tinta e sul colore delle parti plastiche nere... Io se le dovessi verniciare le farei nero satinato, o al massimo titanio satinato. Nero satinato tanto per non avere quell'effettaccio di sbiancamento delle parti plastiche. Titanio magari per abbinarle ai cerchi dello stesso colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te sulle parti in tinta e sul colore delle parti plastiche nere... Io se le dovessi verniciare le farei nero satinato, o al massimo titanio satinato. Nero satinato tanto per non avere quell'effettaccio di sbiancamento delle parti plastiche. Titanio magari per abbinarle ai cerchi dello stesso colore.

titanio,argento,nero opaco, nero lucido,giallo.

 

3435454948_45cb647c2f.jpg

 

siamo sulla buona strada :lo:

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero opaco in verniciatura, che sarebbe il famoso black matt, invece del nero sbiadito/sbiancato delle plastiche se non nutrite di continuo. Lo scopo sarebbe quello di lavarla, asciugarla e non aver bisogno di lucidare quelle cose di plastica, le grembialature sottoporta, quelle sotto i paraurti e le peggiori, le maniglie delle porte. Per la cronaca o nero o titanio. Tutto nero o tutto titanio. Se mamma Smart c'ha fatto una fascia scura in basso ci sar

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

 

Pazienza � il mio secondo nome... per� intanto mi puoi dire se i distanziali sono da 16 o 20mm, e che molle monti, oppure molle e ammortizzatori???

Allora per i distanziali al post. 2cm e all' ant. 1,6cm, mentre x l'assetto ho solo le molle della Vmaxx da -3,5cm!!!

 

ciao sono nuovo nel forum io ho una smart cabrio 451 e volevo mettere molle e distanziali abbassamento -30 anteriore -40 posteriore volevo sapere se all anteriore con un abbassamento di -35 mm non ti tocca il passaruota? attendo tua risposta grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.