Vai al contenuto

Smartday N° 5 --- 2010 -- 17-18 Aprile - Un Raduno D'amare


CrazyClimber

Recommended Posts

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche se in ritardo devo anch io ringraziare tutti nessuno escluso ognino di voi ha fatto in modo che questo raduno sia stato strepitoso.

una grande organizzazione percio grandi pier ed andrea si e visto che avete dato il massimo per realizzare questo raduno.

un saluto di tutto cuore ai miei amici romani siete mitici e con voi non ci si annoia mai e devo delle scuse a quel pazzo di chiocciola me ne sono andato via senza salutarti sono proprio un cafone e approffitto adesso per darti un grosso abbraccio virtuale e spero di rivederti presto per farci ancora delle risate assieme

e come dice lo zio e sssiamo noi e sssiamo noi la nsc italia sssiamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

A nome dello Smart Club Cengio desidero ringraziare l'organizzazione per l'impegno e il grande spirito di aggregazione

che contraddistingue lo staff, ovunque vada, siete il TOP.

 

Desidero ringraziare anche il personale molto cordiale del Varicotti's (soprattutto le ragazze....eh eh eh eh eh ;) )

 

Molto, ma molto interessanti le danzatrici che hanno dato un tocco esotico allo splendido pomeriggio in spaggia.

 

Grazie a tutti e a presto

 

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui anch'io....:lo:

 

Che dire.... Avete gia detto tutto voi! ;)

Sono molto felice che sia piaciuto e che sia andato tutto bene :lo:

E' stato veramente fantastico, tutto perfetto... grazie anche alla giornata di sole stupenda che ci ha accolti.

 

Avere rivesto vecchi amici e di averne conosciuto di nuovi (Davide87, la prossima volta magari diventi tu Mister Smart ;)) e' sempre molto bello.

GRAZIE A TUTTI!! VERAMENTE....!

Voglio fare pero' un ringraziamente particolare all'Orso, perch

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorremmo fare un ringraziamento di cuore a tutta l'organizzazione del raduno di Finale ligure.

Abbiamo trascorso 2 giorni fantastici con persone meravigliose che ci auguriamo di ritrovare prossimamente all'Elba e ai futuri raduni.

Un ringraziamento anche ad Anspeed per la scelta del colore della mia MCC.

CIAO A TUTTI SINGA .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorremmo fare un ringraziamento di cuore a tutta l'organizzazione del raduno di Finale ligure.

Abbiamo trascorso 2 giorni fantastici con persone meravigliose che ci auguriamo di ritrovare prossimamente all'Elba e ai futuri raduni.

Un ringraziamento anche ad Anspeed per la scelta del colore della mia MCC.

CIAO A TUTTI SINGA .

Ciao ma sappi che il Piacere

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

domenica scorsa ero a Cernobbio per il Concorso d'Eleganza Villa D'Este per auto d'epoca e mi suona il cellulare. Chi era?

Ma Akyo Lorenzo Oya e signora, presenti per fare un servizio giornalistico sulla giornata!

Sono proprio due persone speciali e mi hanno promesso un servizio sulla smart roadster ed il suo club.

Grande Akyo!

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica scorsa ero a Cernobbio per il Concorso d'Eleganza Villa D'Este per auto d'epoca e mi suona il cellulare. Chi era?

Ma Akyo Lorenzo Oya e signora, presenti per fare un servizio giornalistico sulla giornata!

Sono proprio due persone speciali e mi hanno promesso un servizio sulla smart roadster ed il suo club.

Grande Akyo!

 

 

Ottimo!! grande Sandro!:huh:!:o!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.