Vai al contenuto

Elba in smart 21-22-23 Maggio 2010


CrazyClimber

Recommended Posts

Guest giannismart

Elba arrivoooo, sveglia domattina molto presto e partenza :lo:

 

sunnyp.jpg

 

Le foto vediamo cosa esce fuori...magari se qualcuna esce male vediamo di "ritoccarla" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

foto508001.jpg vicini all'elba dopo aver lasciato piombino :D

 

 

grande gianni tienici agiornati cosi ci rodiamo per chi non e potuto venire ( attento al mercato) :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

estate piena al mare sotto ombrellone...al momento big e crazy hanno fatto il bagno...ora ci si riposa visto che mi son svegliato alle 3 e la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si in questi giorni qui in toscana ha fatto un tempo favoloso e caldissimo....se lo organizzavate qualche giorno prima beccavate la pioggia...bravi bravi bravi !!!!! Prossima volta vengo anch'io per

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh ....ve l'ho fatta...ve l'ho fatta...!! !!!

 

Ebbene si, mi sono fatta trovare direttamente all'Elba, alla fine ho deciso e sono partita anch'io e ho fatto bene, non potevo perdermi un raduno cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh ....ve l'ho fatta...ve l'ho fatta...!! !!!

 

Ebbene si, mi sono fatta trovare direttamente all'Elba, alla fine ho deciso e sono partita anch'io e ho fatto bene, non potevo perdermi un raduno cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch'io a ringraziare TUTTI!! !!!

 

E' stato veramente un bel raduno...

Posto incantevole, mare cristallino, sole caldo, SMART e tanti amici da riabbracciare.

 

Grazie, veramente a tutti!

.... A Micaela per aver organizzato e a noi per aver partecipato!! :P

 

Voglio anche ringraziare, sia da parte mia che del direttivo, tutti coloro che si sono iscritti alla nuova NSCI...

Grazie davvero per averci scelto come vostro CLUB...

Noi ci crediamo e con voi ancora di piu!!! ;)

 

Arrivederci alla polentata!

VI ASPETTIAMO!!

 

Sonia

 

PS: Che dire, il raduno senza alcune persone, non e' completo.... e quindi cara la mia "Nipotina"... Si! La tua sorpresa ci ha veramente fatto un gran piacere ???

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui.... un po in ritardo rubo 5 minuti al lavoro (settimana scorsa era improponibile, oggi devo fare le fatture ma comunque 5 minuti... sti pipini!)

 

Scrivo questo post per ringraziare, innanzitutto Micaela e Massi... grandissimi come sempre, quest'anno organizzazione magnifica, peccato per quei b______i della pista dei kart, ma abbiamo rimediato alla grandissima!

 

I miei aici, che sono sempre, sempre, sempre, sempre i pi

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora Io sono in Straritardo sicuramente ma Voglio Ringraziare Micaela una Splendida Organizzatrice

che con il suo Impegno riesce sempre a farci trascorrere dei Momenti Unici e Indimenticabili in quella magnifica

Isola d'Elba magica e incantata e a chi non

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.