Vai al contenuto

DIMA's GIRL


DIMAstotornando;)

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Karl 88

Ciao Marco, scusa ma ho avuto tempo di leggere questo post solo ora...

Di cose da dire ce ne sono veramente poche, il lavoro

Modificato da Karl 88
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo le foto della donna......non della macchina............ahahahahahahahahahahaha

 

scherzo ovviamente........i complimenti si sprecano......davvero........io sto pensando di fare una personalizzazione alla mia........adesso vediamo se riesco a mettermi d'accordo con un amico.......speriamo......

 

complimenti per l'impianto della donna!!! almeno lei ha avuto il coraggio di piazzarci 3 medi..........mi piace......cosa amplifica?:prrrr:?

 

io col mio arrivo........con calma ma arrivo.........oggi ho preso altra roba.......dovrei essere a cavallo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cerco di rispondere a tutti,paraurti anteriore lester,mini lester, convogliatore aria lester,alettone lester(versione larga), calandra lester, griglie in alluminio simoni racing nere, parafiamme in acciaio rs-parts, specchi race pilot,vetro posteriore oscurato,vetrini post verniciati, cerchi coreline verniciati neri(in attesa dei BB 16/17" con i relativi allargamenti), dischi braking,impianto ampli fronte protos race 150.4(450wrmsx4 ad 1ohm)3 medi soundstream st 16.90,3 zacks 100.10, due tweeter a tromba uno soundstream st 22 e un ground zero gz 22(che poi sono identici) sub zaks race 15" ampli"prototipo" protos(1600wrms)...che verr

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente complimenti! mooolto bella...

solo una domanda.. i cerchi come li hai verniciati?

sempre in carrozzeria o sono verniciati a polvere?

 

sicuramente in carrozzeria o nelle aziende specializzate in rettifica e verniciatura cerchi (contattabili tramite il proprio gommista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi vai.

Potrebbe farti entrambi come solo la carrozzeria.

Chiediglielo

 

giusto. dipende dalla carrozzeria, non tutte fanno i cerchi, anzi molte no.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per farmi un'idea.. quanto costa riverniciarla tutta tridion compreso? magari di un colore perlato... i cerchi invece? non ne ho la piu pallida idea.. qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.