LucaBuca Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 e non mi dire queste cose! hahaha io amo le foto in hd.. come tutti poi ovviamente.. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 bellissime le frecce tricolore ne esco pazzo....bellissimo e da notare come x avere il fumo verde si vada a usare il colore blu che cambia con il calore dei reattori x diventare verde.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 (modificato) - Modificato September 28, 2011 da giannismart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 fantastiche quelle delle Frecce Tricolori!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 finalmente dopo tanta ricerca ho ritrovato sul server del lavoro 2 belle foto (ne ho ancora qualcuna)fatte mentre ero in trasferta per i toscani per i sardi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 (modificato) - Modificato September 28, 2011 da giannismart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 (modificato) Belle , ho visto delle accortezze di una mano che sapeva come settare la camera, le hai fatte tu? la prima no Modificato June 9, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 (modificato) - Modificato September 28, 2011 da giannismart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 grande gianni! ci voleva questo 3d! amo la fotografia! appena la trovo ti posto un macro di uno scorpione fatto da me in campagna ahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 la pista di firenze, mi pare che a memore sia realmente storta a quella maniera idem il sentiero luminoso. se la ritrovo metto quella fatta sempre da questo mio collega dalla cabina dell'aereo a reggio calabria. quell'altra ora che mi ricordo manco l'ho fatta io(io sono stato a alghero non a olbia), ne avevo fatta una molto simile fatta con la mia digitale. la prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 La prima con un Olympus , la seconda con Canon ah vero, mi ricordavo fosse nikon (ho guardato nelle propriet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 Mai dire schifezze dei propri lavori Bisogna vedere cosa volevi esprimere nel momento che facevi click e poi il resto vien da se Nikon,Canon,Olympus,Sony sono ottime marche ma...dipende da cosa cerchi, costi, comodit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 gianni hai acceso troppo i colori, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 mi state incuriosendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 queste le ho fatte io a palermo con la macchina del mio collega, infatti sono 2 mezze schifezze 'sto aereo mi par di conoscerlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 'sto aereo mi par di conoscerlo... uno della numerosissima flotta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 Vero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 'sto aereo mi par di conoscerlo... e un aereo della liviston se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 No, Windjet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 No, Windjet pardon errore perche la liviston ha il muso anche arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts