Vai al contenuto

eccola arrivata...pareri e consigli....finalmente


giulianosessa

Recommended Posts

ecco a voi la nuova nata in casa...smart fortwo 451 cdi passiona cabrio...bella davvero con idroguida (davvero comodo nelle manovre) contagiri ed orologio e fendinebbia...guardate e ditemi se vi piace...

volevo fargli qualche modifica all'interno...anche se non so cosa...aspetto vostri consigli..pensavo gia un autoradio 2 din con gps incluso...poi chisa che cosa...comunque datemi voi un consiglio..magari anche con qualche foto...grazie mille

sdc11598.jpg

sdc11599j.jpg

sdc11603g.jpg

sdc11602d.jpg

sdc11604g.jpg

sdc11606q.jpg

sdc11605o.jpg

nemmeno esteticamente so quello che voglio fare..vetri privacy non li voglio mettere oiche le forze dell'ordine dalle miei parti fanno storie..com kit xeno..aspetto vostri consigli

Modificato da giulianosessa
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! ottimo abbinamento di colori!

 

Non mi fa impazzire il volante passion, purtroppo !!!

 

Come prima modifica io cambierei i cerchi (prima modifica fatta su tutte le auto che mi son passate sotto mano:D): dei cerchi anche da 15" ma almeno larghi per ospitare le 175/195. Poi spoiler ant+post e minigonna in tinta con la carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri siti

volante pulse...3 razze con cambio al volante...si bello..ma economicamente comprando il volante e facendoli istallare vado sui 700 euro...bhe credo che terro questo..avevo pensato di vendere il mio autoradio e prendere un 2 din con gps...

Link al commento
Condividi su altri siti

volante pulse...3 razze con cambio al volante...si bello..ma economicamente comprando il volante e facendoli istallare vado sui 700 euro...bhe credo che terro questo..avevo pensato di vendere il mio autoradio e prendere un 2 din con gps...

Infatti..un prezzo spropositato..

peccato non averlo messo come optional(come d'altronde ho fatto io)..

comunque conplimenti per la piccola.. !!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

x jacka...si hai ragione..anche il nero a me non fa impazzire...ma pipino cdi cabrio quando la trovavo a km0?? impossibile...tra un annetto optero per le plastiche bianche..insomma c'e parecchia gente che vuole scambiare plastiche..vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe i vetri scuri..non mi piacciono..li vedo troppo appariscenti per una micro auto..per quanto riguarda l'autoradio 2 din ho un ottimo affare anche se cinesata ma di ottima qualit
Modificato da Jecka
Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda l'autoradio ha il gps integrato con risoluzione schermo hd 848x450 pxl..ha frontalino estraibile..caricatore cd virtuale..bloothot per cellulare..insomma tutto quallo che ci si puo chiedere...per 320 euro con 1 anno di garanzia x me

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda l'autoradio ha il gps integrato con risoluzione schermo hd 848x450 pxl..ha frontalino estraibile..caricatore cd virtuale..bloothot per cellulare..insomma tutto quallo che ci si puo chiedere...per 320 euro con 1 anno di garanzia x me
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che optero piu che per un kit xeno per lampade dalla philps blu vision....che dicono sono anch'esse bianche,...qualcuno ha pareri??

 

Le Philips Bluevision le ho avute su due auto con poliellissoidale. Diciamo sono un po' meno gialle delle standard ad incandescenza, ma assolutamente non bianche. Installale se vuoi una resa pi

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti! :P

La mia cdi cambia 2500giri circa!

Il concessionario sostiene che la smart sia talmente intelligente da "registrare" lo stile di guida e di conseguenza adattare la cambiata....qualcuno sa qualcosa riguardo questa diavoleria ?? Perch

Link al commento
Condividi su altri siti

optero piu che per un kit xeno per lampade dalla philps blu vision....che dicono sono anch'esse bianche,...qualcuno ha pareri??

Metti le Philips X-treme Power..luce bianca,fra le migliori attualmente !!! .

 

Guarda qui:..lampade e varie..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il concessionario sostiene che la smart sia talmente intelligente da "registrare" lo stile di guida e di conseguenza adattare la cambiata....qualcuno sa qualcosa riguardo questa diavoleria ?? Perch
Link al commento
Condividi su altri siti

siho parlato con il responsabile offcina smart center napoli e mi ha detto che la smart registra il tuo stile di guida ogni 40 cambiate di sequenziale e in base a tale taratura cosi fa funzinare le cambiare dell'automatico..mi ha garantito che se guido piu parsimonioso in sequenziale..l'automatico sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.