Vai al contenuto

My smart fortwo simil brabus cdi white


provocatore1985

Recommended Posts

grazie a tutti dei complimenti! :blush:

è la mia prima bmw e devo ammettere che questa è un'auto

108.000km e non ha un rumorino interno,comodissima,l'ho presa a milano e mi sono sparato subito 300km per tornare a casa (neanche sentiti :)),il motore spinge parecchio e i consumi sono più che ottimi.sono molto soddisfatto.

l'auto era in contovendita su un concessionario e l'ho acquistata a 15.300€ + 300€ di garanzia un'anno e il passaggio totale 16.300€,tutta tagliandata bmw.

come potete vedere ha molti optional.l'auto di carrozzeria è conciata maluccio infatti se notate bene la foto ha un botta sul cofano,e un paio in giro (che ho già fatto sistemare):D

sabato la porto a lucidare e prossimamente farò verniciare anche i cerchi perchè i marciapiedi l'ex proprietario li ha presi tutti :angry:

volevo verniciarli canna di fucile secondo voi?

ho già cambiato tutte le lampadine interne con led bianchi :sagace: non perderò mai il vizio

forse più avanti volevo montare il deflettore performance this:

img3352m.jpg

 

e altre cosine in carbonio this:

bild4pezzicarbonio.jpg

 

che ne dite?

per ora comunque resterà così anche perchè avendola pagata tutta in botta ho prosciugato il conto :ueeeeee:

ora mi sto sbattendo la testa per trovare i led per angel per farli belli bianchi ma l'impresa è ardua,pensavo di cavarmela con poco ma da quando ho letto i risultati nei vari forum non sono ottimali ne con lampadine a filamento ne a led e montando un kit xenon a mio parere è troppo potente e non mi piace vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere il carbonio.. sono solo cretinate estetiche... certo 16.300... di che anno è? non fraintendermi il prezzo è il suo...però...se era automatica pure pure... in linea di massima ottimo acquisto comunque... ricordati il serie 1 virtual club!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una tamarrata anche installare quei pezzi in carbonio! Non ha senso su un'auto stradale! Mettici pure tutti sti "zingari" che girano per le cittá a smontare pezzi di auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo me è una tamarrata anche installare quei pezzi in carbonio! Non ha senso su un'auto stradale! Mettici pure tutti sti "zingari" che girano per le cittá a smontare pezzi di auto...

tamarrata no :blink: ,sono pezzi ufficiali no aftermarket :glare: è allestimento sportivo performance bmw :sagace: .comunque credo di lasciarla così monterò la pinna,distanziali,e tutta illuminazione di serie sostituita con led bianco puro,scarico(solo il finale)!

 

 

per 46tzn46

leggi qui:

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=14983

questo forum è molto attivo e fatto molto bene :clapclap: :clapclap: :clapclap: quì trovi tutto ma proprio tutto per la tua smartina :rolleyes: .

peccato che non sia così attivo quello bmw <_ e con poche persone che piace il fai da te src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_mad.gif" alt=":angry:"> !

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una tamarrata anche installare quei pezzi in carbonio! Non ha senso su un'auto stradale! Mettici pure tutti sti "zingari" che girano per le cittá a smontare pezzi di auto...

tamarrata no :blink: ,sono pezzi ufficiali no aftermarket :glare: è allestimento sportivo performance bmw :sagace: .comunque credo di lasciarla così monterò la pinna,distanziali,e tutta illuminazione di serie sostituita con led bianco puro,scarico(solo il finale)!

 

 

Lo so lo so... Io all'inizio volevo montare il pack m.. Poi ragionandoci su ho desistito... E mi sono focalizzato su altre cose...diciamo questione di gusti.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

lascia perdere il carbonio.. sono solo cretinate estetiche... certo 16.300... di che anno è? non fraintendermi il prezzo è il suo...però...se era automatica pure pure... in linea di massima ottimo acquisto comunque... ricordati il serie 1 virtual club!!!

ti ringrazio per il forum da te consigliato,molto molto molto superiore e più frequentato del bmw passion.

grazie ancora

ecco una foto con l'auto appena lucidata fatto qualche ritocco e tirato su alla buona un paio di botte,presto altre foto!bye bye

dscn3429h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda alla fine gli ho lasciati così gli angel eyes perchè di giorno, se non metti un kit xeno ( con il circutio per fare l effetto day light), con tanta luce non si vedono..se ti accontenti metti le lampade effetto xeno ( tipo gp thunder ecc) o altrimenti quelli a led a baionetta.ma tutto questo penso che già lo saprai..se mi gira butterò i soldi su quest ultimi ma consapevole di essere contento di notte e di giorno triste...

da una parte mi manca la serie 1 che girava dove volevi te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

guarda alla fine gli ho lasciati così gli angel eyes perchè di giorno, se non metti un kit xeno ( con il circutio per fare l effetto day light), con tanta luce non si vedono..se ti accontenti metti le lampade effetto xeno ( tipo gp thunder ecc) o altrimenti quelli a led a baionetta.ma tutto questo penso che già lo saprai..se mi gira butterò i soldi su quest ultimi ma consapevole di essere contento di notte e di giorno triste...

da una parte mi manca la serie 1 che girava dove volevi te....

ciao,

si mi sono informato parecchio per questi angel e ho optato per le thunder h8 85000k (in attesa di arrivo)visto che le 75000k vedendo foto di altri utendi di giorno a mio parere buttano ancora un pò sul giallo invece le 85000k buttano sul ghiaccio tipo xenon 6000k,le h8 a led di giorno non le vedi e da quanto sentito parlare si bruciano molto spesso e calcolando che un kit ti vogliono minimo 60€ non ne vale la pena.inserire un kit xenon fa troppa luce sia di giorno che di notte!

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Si uno zero in meno.. Le hai prese su ebay americano?? Quando le monti magari posta due foto realistiche di giorno così che mi faccio una idea.. Magari compro le 8500k per gli angel e le 3000k per i fendi..

Link al commento
Condividi su altri siti

le paghi 6 -9 euro, max 11 euro, dipende il modello di lampada (in questo caso h8)..piu il trasporto...il pacco è piccolo pure se ne ordine due coppie dovrebbero farlo passare..ovvio non si sa mai..

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' così conveniente prenderle negli Sua nonostante i dazi?

 

E poi, non sarebbe ora di aprirgli un bel topic nuovo tutto per lei? ;)

non è che convenga a prenderle in usa ma quì non si trovano :D

dove posso aprire un topic tutto per lei? :)

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

complimenti per il mezzo.

 

ero intenzionato a smontare le portiere per cambiare i woofer, tenendo presente che sono mediamente abile con i lavori manuali volevo capire se era una cosa difficile o meno.

per i fari invece pensavo di oscurare le parabole con la bomboletta...che dici?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.