Vai al contenuto

Concorso: Di che colore faresti verniciare la Smart?


Recommended Posts

Di solito lo chiamano "verde militare"...

 

 

 

 

 

 

:sghignazz:

 

 

 

Ma QUELLO non è verde militare <_ ha una percentuale maggiore di marrone rispetto al colore comunemente chiamato verde militare>

 

 

Ometti, bisogna sempre spiegarvi tutto! :maro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettere in chiaro...

Questa è la scala dei colori in base al sesso!

A destra possiamo vedere un "ometto" e sulla sinistra una "femminuccia"! Rispettivamente "come NON complicarsi la vita" e "come complicarsi la vita" :sghignazz:

 

229515_220890094594350_174918075858219_1043242_7477554_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettere in chiaro...

Questa è la scala dei colori in base al sesso!

A destra possiamo vedere un "ometto" e sulla sinistra una "femminuccia"! Rispettivamente "come NON complicarsi la vita" e "come complicarsi la vita" :sghignazz:

 

229515_220890094594350_174918075858219_1043242_7477554_n.jpg

 

 

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

Sono in ufficio e a stento sto trattenendo una fragorosa risata!!! :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Tutta nera, vetri neri, fari ant tipo brabus, cerchi diamantati, interni in pelle e alcantara neri con cuciture verdi e maniglie e bordini strumenti verde Kawasaki pastello.

Per il momento mi accontento della carrozzeria nera con bordi strumenti e maniglie interne verde Kawasaki della mia 451 Pulse per il resto sogno.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

vorrei caricare una foto dei miei interni, ma non so come si fa.......... qualcuno mi può aiutare non sono molto pratico.

Ma cos'è stò URL.............

io Url, Url alla foto ma lei niente non si spaventa e resta nella cartella del mio picì..........

Modificato da marzoro
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.