Vai al contenuto

ecco la mia nuova "onda blu"


Angyfurious

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questa è un ottima modifica da fare. e non dovrebbe essere nemmeno difficile portare tutti i fili di collegamento dietro. montata sempre sulle porte garantirebbe un ottimo risultato ( Cosa che risulta veramente scomoda rispetto al modello precedente )

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre più bella, cerchi bruniti (visto che hai tridion silver) e sei a buon punto!

 

Io non mi sono cimentato nel cambio dei led smd perchè non so saldare quindi non mi azzardo

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio sostituirli pure io i led smd,mi puoi dare qualche info sul modello? e magari una foto del singolo led?

se non l'hai mai fatto non e tanto semplice .non te lo consiglio onde evitare danni

di led ne ho saldati una valanga, se il lavoro da fare è molto complicato lo faccio fare ad un mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio sostituirli pure io i led smd,mi puoi dare qualche info sul modello? e magari una foto del singolo led?

se non l'hai mai fatto non e tanto semplice .non te lo consiglio onde evitare danni

di led ne ho saldati una valanga, se il lavoro da fare è molto complicato lo faccio fare ad un mio amico.

ok ok.comunque io a casa tengo una bobina di striscette a smd.li dissaldo singolarmente (dalla striscetta) per poi saldarli sul circuito

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD

 

comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore :D

 

..è il mio preferito..se non avessi avuto l'esigenza di prendere un colore chiaro sarebbe stata la mia scelta principale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD

 

comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore :D

grazie grazie..comunque infatti si può dire che ora è la mia :sghignazz: ..non so se lo sai ma io avevo la 450 bianca( new smart perla) siccome lo venduta e quindi adesso mi cimento su questa,che poi non e cosi male ^_^ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti molto bella.. mi piacciono proprio tanto i led bianchi nell cruscotto.. però rimango con l ambra anche x un fatto di garanzia..anche la plafoniera posteriore e un idea da seguire..

Modificato da due.posti
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD

 

comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore :D

grazie grazie..comunque infatti si può dire che ora è la mia :sghignazz: ..non so se lo sai ma io avevo la 450 bianca( new smart perla) siccome lo venduta e quindi adesso mi cimento su questa,che poi non e cosi male ^_^ ^_^

 

 

ah ecco. ricordo l ultima foto che vidi c era la bianca perla, il bmw e la nuova smartina. per questo pensavo che tu avessi ancora la bianca :D comunque questa è stupenda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro che sia del tuo babbo ? XD mi sa mi sa.... che la prenderai per te XD

 

comunque complimentissimi ! mi piace veramente un botto di questo colore :D

grazie grazie..comunque infatti si può dire che ora è la mia :sghignazz: ..non so se lo sai ma io avevo la 450 bianca( new smart perla) siccome lo venduta e quindi adesso mi cimento su questa,che poi non e cosi male ^_^ ^_^

 

 

ah ecco. ricordo l ultima foto che vidi c era la bianca perla, il bmw e la nuova smartina. per questo pensavo che tu avessi ancora la bianca :D comunque questa è stupenda ;)

grazie grazie ..comunque la tua è più bella ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.