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L'avete sudata... ma eccola


Dott. Chris Daring

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Dici la centertecnofreno?

Sono italiani e come materiale sono buoni (ovviamente un impianto tarox completo è superiore ma anche come prezzo), io ho visto e provato un paio di vetture con i loro dischi RS (sono i forati e baffati mi sembra) e ti dirò che non sono rumorosi e con le pastiglie che vendono pure loro in accoppiata la frenata è ottima.

Ovviamente sono migliori dei dischi originali della smart, se non erro sponsorizzano e forniscono il trofeo open saxo e la thomsono micro cup (il monomarca smart pista).

 

Saranno i miei prossimi dischi sulla CDI.

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ma non hai la polizza cristalli?

no perchè la prostituta della mia assicuratrice all'ultimo rinnovo mi disse che "non potevano farla perchè la macchina era troppo vecchia"... ora che ne ho bisogno invece mi dice che si poteva fare.

Tanto mi scade ad aprile, ora pago di tasca poi da aprile in poi magari i vetri si rompono e i panels si rigano, chissà, ormai è pieno di vandali in giro... :rolleyes:

 

Barb, project miu? cerco su googling :sghignazz:

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ma non hai la polizza cristalli?

no perchè la prostituta della mia assicuratrice all'ultimo rinnovo mi disse che "non potevano farla perchè la macchina era troppo vecchia"... ora che ne ho bisogno invece mi dice che si poteva fare.

Tanto mi scade ad aprile, ora pago di tasca poi da aprile in poi magari i vetri si rompono e i panels si rigano, chissà, ormai è pieno di vandali in giro... :rolleyes:

 

Barb, project miu? cerco su googling :sghignazz:

 

Che assicuratrice del piffero però; ho il tuo stesso mezzo e a me il mio assicuratore la prima cosa che mi disse è "fai la polizza cristalli in giro è pieno di vandali" e infatti l'ho fatta.

Mi dispiace per il vetro, in giro ci sono sempre stupidi, non ci possiamo fare niente

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Ah ma tanto li sistemo :sghignazz:

 

Barbino non ho trovato nulla per smart, ho visto che fanno soprattutto japan!

 

Raga ma l'azzurrino delle mie pinze freno come lo vedete per la carrozzeria abbinato a cellula nera?

Oggi ho appiccicato una fasca parasole di quell'azzurrino li :D ai lati ho messo 2 adesivi Simoni Racing...

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Mi sembrano impianti esagerati per la tua smart cris....

Non si scaldano nemmeno se gli dai fuoco.. dubito si fermino se non dopo 1 ora di utilizzo :closedeyes:

Io prenderei solo i dischi e pastiglie ed al max i tubi freno ma le pinze le lascerei stare.. hanno o 6 pistoncini con 2 pastiglie o 4 e 4...

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mah anche a me sembrano esagerati, mi ispirano più i CTF che danno per uso stradale sportivo... CTF pensavo al kit completo di baffati+pastiglie+tubi mantenendo le mie pinze, più passare i miei attuali brembo nuovi al posteriore...

Potenze in gioco per ora ridicole, a fine lavori punto a quelle di una BB (vecchia) se tutto va bene, come guida tendo a far scorrere tanto e frenare poco però quando freno FRENO e ho bisogno più che di mordente iniziale di potenza...

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Piano, piano.

Non intendevo il kit pinze, ma almeno di vedere la pastiglia HC+.

Il range di funzionamento è veramente ampio e se fanno il kit completo per Smart presumo che si trovino anche le pastiglie per l'impianto di serie.

Per quello ti dicevo di provare a chiedere, secondo me faresti un ottimo acquisto, soprattutto visto la rinomanza della ditta

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Ah ok, bo allora quasi quasi mando una mail, curiosità, le pastiglie e i dischi si abbinano meglio della stessa marca o si possono trovare pastiglie di una marca che lavorano molto bene con dischi di un altra?

 

Oggi un brav'uomo (:D) mi ha portato i cerchiazzi, gli spinline del road, PERFETTI, nemmeno un graffio, li ho fatti girare sull'equilibratrice e sono drittissimi.. Volevo metter su le 135 ant e 175 post ma con amara (ma non troppo) sorpresa ho scoperto che una delle mie 135 era rotta sulla spalla... pertanto l'ho fatta volare, ho montato davanti le 175 e in settimana monterò le 195 dietro, fanciap

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stanotte ho sognato la smart :sghignazz: e al mattino ho poi pensato che forse dovrei impostare diversamente il mio impianto:

 

ora ho dischi ant brembo lisci e pastiglie textar, tamburi al post.

 

Volevo fare CTF baffati davanti, con pastiglie CTF e tubi treccia e brembo che ora sono all'ant con pastiglie textar al post, ma sto iniziando a pensare di rimettere textar davanti, che mi sono comunque durate più di 20000 km (devo ancora aprire le catacombe e controllare la situazione, ma immagino siano agli sgoccioli) su dischi brembo nuovi, passare i miei attuali brembo dietro sempre con pastiglie textar e mettere tubi in treccia e olio nuovo... forse così dovrei ottenere un ottima combinazione di potenza e mordente iniziale, calcolando poi che la mia auto se mai ci arriverà arroverà al massimo a una 70ina di cv, su 800 kg... tubi e olio dovrebbero darmi la resistenza al pedale e i dischi dietro dovrebbero aggiungere la potenza che manca, che ne dite?

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ho controllato le pastiglie, a occhio ci faccio 10000 km scarsi ancora, già che tiravo giù la ruota ho provato a metter su le estive, stipipinzzzzzz :sghignazz: davanti sono a filo ma per un pelo, anzi forse escono di un millimetrino, dietro escono direttamente di un abbondante centimetro e mezzo :lo: mi tocca prendere i profilini eh?

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