andrea 90 Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 con il mio i pad non riesco a mandare messaggi dentro il forum in poche parole posso scrivere il titolo e la descrizione della discussione ma non mi fa cliccare nella parte del testo e solo un mio problema o no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 mi sa che se Steve non mette il flashplayer saranno molte le cose che non potrai fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 ma no non dipende dal flash! altrimenti anche dall'iphone non sarebbe accessibile il forum.. e cosi non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 Io stavo cercando di utilizzare l'app di Invision per accedre al forum (Ip.Board, trovi il link in fonfo alla home del sito, almeno su iphone). Ha anche la funzione per mandare i messaggi, ma mi d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 Io stavo cercando di utilizzare l'app di Invision per accedre al forum (Ip.Board, trovi il link in fonfo alla home del sito, almeno su iphone). Ha anche la funzione per mandare i messaggi, ma mi d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2010 il mio problema non e vedere i messaggi io vedo tutto benissimo come su un pc normalissimo solo che non mi fa scrivere nella casella dedicata alle risposte di topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kasperski Inviato September 14, 2011 Segnala Share Inviato September 14, 2011 (modificato) il mio problema non e vedere i messaggi io vedo tutto benissimo come su un pc normalissimo solo che non mi fa scrivere nella casella dedicata alle risposte di topic ------------------------------------------------------------------------------------- ipad 2 accessoryipad2caseipad2 cover Modificato September 14, 2011 da Kasperski Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 14, 2011 Segnala Share Inviato September 14, 2011 Messaggio inviato con ipad2 e safari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 14, 2011 Segnala Share Inviato September 14, 2011 Messaggio inviato con ipad2 e applicazione ip.board per forum invision A me pare funzionare tutto correttamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cocco82 Inviato March 11, 2012 Segnala Share Inviato March 11, 2012 perchè non usate Tapatalk io l'ho appena scaricato sul mio iphone e seguo un altro forum, se si mette anche per questo forum e un applicazione facilissima da usare e molto comoda per seguire questo forum tamarro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamarro Inviato October 8, 2012 Segnala Share Inviato October 8, 2012 perchè non usate Tapatalk io l'ho appena scaricato sul mio iphone e seguo un altro forum, se si mette anche per questo forum e un applicazione facilissima da usare e molto comoda per seguire questo forum Quoto quanto detto da Cocco82, sarebbe molto comodo avere il Forum disponibile su Tapatalk, soprattutto per chi accede spesso dai dispositivi mobili!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2012 Segnala Share Inviato October 8, 2012 Ma c'è già la versione mobile per il telefono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamarro Inviato October 8, 2012 Segnala Share Inviato October 8, 2012 Ma c'è già la versione mobile per il telefono... Ciao barbouz.. ti riferisci alla versione da browser mobile? Si, la uso spesso... Credo che tapatalk sia comodo soprattutto per un discorso di notifiche... comunque era un "in più"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2012 Segnala Share Inviato October 8, 2012 Sarà che non mi piace e preferisco la versione mobile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 16, 2012 Segnala Share Inviato October 16, 2012 Installato Tapatalk, provatelo e fatemi sapere. Buona giornata tamarro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 16, 2012 Segnala Share Inviato October 16, 2012 Ecco, primo messaggio con tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamarro Inviato October 16, 2012 Segnala Share Inviato October 16, 2012 Ottimo!!!!!! Grazie mille!!! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts