RIky FFB Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 Ah perfetto allora hai il mio stesso kit tra l'altro ero passato anche io da bolo suond ma poi ho preferito fare da me.. c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 Ah perfetto allora hai il mio stesso kit tra l'altro ero passato anche io da bolo suond ma poi ho preferito fare da me.. c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 Hum mi sa che la cassa la rifaccio io adattata come sulla vecchia macchina cosi salvo spazio.. pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 Hum mi sa che la cassa la rifaccio io adattata come sulla vecchia macchina cosi salvo spazio.. pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 ... ma porc.. infatti mi sembrava... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 ... ma porc.. infatti mi sembrava... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 di solito in cassa chiusa voglion meno litri che in reflex... Ma tu hai il 25 o il 30?? Io li ho avuti entrambi ed il 30 lo avemo messo al posto della ruota di scorta... Se vuoi delle foto chiedi pure, io la F4 l'ho praticamente smontata fino all'osso... eh infatti le avevo viste le foto di quella soluzione... infatti non mi tornavano i conti io ho il 30.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 bellissima complimenti Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 solo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2010 Be ok non va diritta in curva .. certo che se schiacci devi fare attenzione.. come su quasi tutte le piccole sportive a trazione anteriore.. e comunque in strada non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Fiuuuu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXx_RoBeRtInO_xXx Inviato November 2, 2010 Segnala Share Inviato November 2, 2010 Stupenda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Bella quanto rara questa Forfour Brabus!! Io sono di Carugo, a qualche centinaia di metri da casa tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 Stupenda... Grazie! mi sembra di conoscerla quella nella foto del tuo profilo! una sorellina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 (modificato) Bella quanto rara questa Forfour Brabus!! Io sono di Carugo, a qualche centinaia di metri da casa tua Grandeeee magari qualche volta ci si incrocia in giro! Modificato November 8, 2010 da RIky FFB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts