Vai al contenuto

Cena Di Natale Nsci 2010


Le Fate

Recommended Posts

Ragazzi purtroppo per me devo retificare e dire che non ci potrò essere, so che arrivo a dirlo in ritardo ma purtroppo ho avuto dei problemi personali che non mi permetteranno di esserci, vi chiedo scusa. Chiesto scusa anche per la mia mancata presenza ultimamente, ma come qualcuno di voi saprà è più di un mesetto che sto a stoccolma. Non potrò rispondere a questo mex perchè non avrò neanche l'accesso a internet nei prossimi giorni, scusatemi ragazzi divertitevi anche per me ;)

 

 

Un bacio e un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che bello YEEEE.... :D

 

 

Io non sono mai stato ad un incontro di wrestling.... :D:D

 

 

Vedo che non conosci Briciola............. :D sarà brevissimo hai presente come fanno la carotazione del terreno? sarà uguale 1 minuto e sarà tutto finito.... ;):)

 

Comunque le corna da renna devo trovarle assolutamente........... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrata ora dalla grande cena di natale!;)

Che dire?! Eravamo tantissimi e.... Quanti regali... :D

Grazie davvero di cuore a tutti, e' andato tutto alla grande ed e' sempre bello stare in vostra compagnia, ma soprattuto e' bello vedere come una piccola macchinina possa fare diventare la gente grandi amici :)

Domani vado avanti a scrivere, ora sono a pezzi, dopo il tour di oggi in fiera e la cena di stasera....

 

Ps: Spero che siate stati bene e che la Smartina colorata che il club, vi ha regalato vi sia piaciuta :) :)

 

Notte gente a domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i presenti di stassera chiedo scusa se magari non sono stato con tutti

ma la gente era davvero tanta ma è stato bello avervi tutti alla nostra cena di Natale

bello conoscere i nuovi iscritti e rivedere chi mancava da un pò

che dire d'altro ha gia detto tutto sonia ......... siete grandiiiiiiiiiii siete da Neurooooooo

GRAZIE della Splendida Serata è stato merito di una piccola auto che rende grandi le persone

AMMMMICIIIIIIIIIIIIIIII VI VOGLIO BENE ;):):):):D:D:D

un grazie speciale và a repsol un romano che non perde occasione di essere dei nostri

a dimabrabus l'uomo della IQ a Letizia the Million Dollar Baby a mirko e ombretta finalmente

e a spartacus e compagna ... sorry per la felpa e al mio Staff Impeccabile come sempre

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di ogni altra cosa grazie a Vale (ditemi chi è qua sul forum) perchè mi ha regalato "un'emozione" racchiusa in queste 3 foto, quando ormai non ci speravo più!!

 

 

 

2pybxwn.jpg

 

wbclmu.jpg

 

24yr8dl.jpg

 

 

 

ora posso essere serio!............... sì vabbè ;)

 

dunque...... GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE, grazie per la serata a dir poco MEMORABILE, grazie per le risate a crepapelle, grazie per l'amicizia ed il calore che mi dimostrate ogni volta che ci vediamo, e ieri sera ancor di più! grazie per il pensierino by Direttivo. E' stato un piacere immenso rivedere certi amici, Andre, Sonia, Sbandy (le corna a Bri' non potevano mancare!), Zio, la renna Briciolina :) , Robi Playboy, tutti gli amici ed in particolare quel traditore di Marco (Dima), che piacere rivederci, e grazie alla sua bella Letizia che mi ha sopportato un'intera serata! Ovviamente il re a biliardino sono io e grande Robi ottimo compagno di squadra, mica come quella pippa di Dima, se nun sei bòno lassa sta' che poi me fai fa' le figuracce, ma che gusto purgare il grande capo con 3 reti dalla difesa :):)

 

Grazie ancora per le belle parole di certe persone nei miei confronti, loro sanno a chi mi riferisco... mi avete fatto sentire più che a casa... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire se non un grazie a tutti, una serata speciale con tanto amici nuovi e non un bel gruppo di persone con tanta voglia di divertirsi tutti assieme

E che dire dei nuovi siete proprio da neuro perciò ben arrivati in questa grande familia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima serata, è stato bello rivedere i "soliti", ma anche le "vecchie" conoscenze ed i "nuovi" (tranne Spartacus ;) ). Grazie a chi ha organizzato, è andato tutto bene, a parte la presenza dell'insetto Repsol e del traditore Dima ( :D ). Grazie al mio autista di ieri Sbandy, ed a quello di oggi Valentina; un grazie anche all'allegra combriccola con cui abbiamo girato in centro oggi, a parte che la guida Briciola non è stato all'altezza di narrarci la storia dei monumenti.... :)

 

Siete Unici!! !! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire e cosa aggiungere!

Forse quello che ho scritto nella prima pagina....(messaggi veloci) ;)

e troppo abbreviativo per RINGRAZIARE TUTTI....

 

MA GIURO, CHE NON HO PAROLE SUFFICENTEMENTE IMPORTANTI PER DESCRIVERE TUTTI VOI!!! :):D:D

 

 

Grazie ad Andrea e Sonia,x il bellissimo giro alla fiera dell'artigianato e per l'accoglienza ma ancora per la compagnia di 2 giorno MEMORABILI.

 

Grazie a BRICIOLA, per l'impegno e il GRAN BEL GIRO A MILANO!!! E a tutti quelli che mi hanno sopportato durante il giorno!!!

" VEDI LADY "... :D SCUSA!!! :):)

 

E poi: GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO E HANNO FATTO IN MODO CHE QUESTA CENA SIA AVVENUTA CON GRAN SUCCESSO!!!

 

Per ZIO e SBANDATO....E stato un piacere conoscervi, SIETE DAVVERO MITICI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...avete gia detto tutto voi :) ........grazie a tutti per il fantastico week end,e anche quando non avrò piu la scatolina sarò sempre dei vostri...la smart è stile di vita,e io son smart dentro,quindi vi toccherà soppportarmi ancora un pò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, superstite da questi due giorni intensi ;)

 

Sono stati veramente 2 giorni esagerati!

Dal sabato in fiera dell'artigianato, alla cena di Natale, alla domenica del Tour cittadino ;)

 

Come ho gia scritto in quelche post indietro, GRAZIE A TUTTI!

 

Grazie ai nuovi NEURINI: Spartacus, Simona e Caschetto07, che hanno deciso di volere far parte di questa nuova PAZZA famiglia ;)

Siete veramente persone da Neuro e spero di rivedervi presto e di passare ancora dei momenti memorabili come questi.

Grazie anche a quei soci che sono arrivati da lontano, pur di stare con noi e condividere gli auguri di Natale... Repsol da Roma, Ombretta e Mirko da Biella, Dima e Letizia da Ravenna, Spartacus e Simona da Reggio Emilia e alla nostra toscanaccia del direttivo :clapclap:

Grazie anche a chi non si fa vedere spesso, ma nelle occasioni importanti non manca mai... Hard, Nati, Senna & Chiara.

E grazie alla bella sorpresa di Kronos & Bea ;)

Al nostro Presidente, che ha scritto 35 bigliettini d'auguri a mano :(

Ma sopratutto grazie al mio direttivo.. uniti siamo una forza!!;)

.... e al mio Orso, che mi appoggia e mi sostiene in tutto :)

 

Grazie!

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al nostro Presidente, che ha scritto 35 bigliettini d'auguri a mano :(

 

 

 

Il prossimo anno potrebbe fare i bigliettini per TUTTI gli iscritti..... ;);) ...ormai si è allenato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, riesco a postare qualcosa anche io.... un ringraziamento particolare alla mi Gina preferita che ha tirato su una bellissima serata, in tema Neuro... Un grazie al presidente per aver scritto i bigliettini di auguri tutti a mano uno per uno.... Uno allo Zio... per le FELPE!

 

Mi ha fatto piacere rivedere alcuni storici (che se spariscono di nuovo guai, mettiamo le foto segnaletiche dei maggiori ricercati al muro come alla CIA), ai nuovi arrivati Nicola & Simona siete proprio NEURO al 100% e Marco Dima, prossimo orfano Smart ha trovato una supergirl dotata di Smart e di una dose massiccia di Neurite (tienitela stretta Marco!!)

 

Un ringraziamento particolare a Mirko e Ombretta che hanno trovato quelle splendide smartine portachiave, anche se mi dovete una lucidatura del palchetto di casa perchè mi son cadute le chiavi e ho fatto un solco da tanto pesano!!!

 

Un ringraziemento allo Staff Neuro, finalmente al completo per un'occasione importante!!!

 

Buon Natale Neurini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove iniziare?

Posso solo dirvi che io e Bea siamo stati davvero bene, abbiamo rivisto e rivissuto quell'entusiasmo che una sera 5 anni fa vedemmo negli occhi di Joker e che ci spinse in questa avventura,ma abbiamo visto anche una Neuro diversa...più easy, meno incentrata sulla leadership, meno spinta dal protagonismo di pochi, e più salda su quelli che sono i valori umani di solidarietà, amicizia,pace e voglia di star bene.

Sembrerò sentimentale ma la forza dell'abbraccio di Saverio, di Playboy, dello Zio, di Sonia, ma soprattutto del vecchio orso Crazy...hanno più valore di qualsiasi parola si potesse dire e lo ammetto...sono davvero felice di riavervi tra i piedi :(

Siamo contenti di aver rivisto vecchi amici come Scilla, Chiara, Gabriele, Deddy e la Sony che non vedevamo davvero da secoli,e lo siamo altrettanto di averne conosciuti di nuovi (o pseudo-nuovi direi) come la renna Briciolina ;)

Ci scusiamo con alcuni con i quali nel caos non siamo riusciti a parlare un pò di più ma spero avremo modi di rimediare e conoscerci meglio!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE per la magnifica serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che una guida turistica come me non la troverete piu ma vi posso garantire che e stato un enorme piacere portarvi a conoscere un pezzetto della mia citta ma ci sara occasione di potervela mostrare meglio

ed un ringraziamento va a furio e vale che mi hanno accompagnato in questo piccolo tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.