Vai al contenuto

Fortwo Cabrio "limited Two"


Limited Two

Recommended Posts

i fendinebbia si possono smontare facilmente, tiri giù il muso e poi sono 2-3 viti ed uno spinotto.

 

perchè ti fai problemi a bucare i tappi originali dei fari? in SC costeranno 2€ l'uno... se un giorno leverai gli xenon li vai a ricomprare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i fendinebbia si possono smontare facilmente, tiri giù il muso e poi sono 2-3 viti ed uno spinotto.

 

perchè ti fai problemi a bucare i tappi originali dei fari? in SC costeranno 2€ l'uno... se un giorno leverai gli xenon li vai a ricomprare...

 

Se mi assicuri che li riuscirò a trovare lo faccio senza il minimo dubbio... non so perchè ma immaginavo fossero "difficili" o costosi (in proporzione) da trovare...

 

Per quanto riguarda i fendi: quelli del kit chrome sono ad incastro? sono una sezione circolare che sporge?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma che bellinaaaaaaaaaaaaa !!

E' molto bello il colore, per non parlare dei sedili...mirate le modifiche e soprattutto utili !

Bravo :(

 

P.s. di dove sei ?

Modificato da Jecka
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in attesa di un kit xeno funzionante, ieri notte l'ho trovata cosi:

 

ce55889c.jpg

 

Bell'effetto questa foto ;) d'altronde con un soggetto così, la foto non può venire che bene :( ciao!

 

Grazie vecchio, quando monto gli xeno ci vediamo per un taglio! (ormai nel 2011 penso...)

 

Ma che bellinaaaaaaaaaaaaa !!

E' molto bello il colore, per non parlare dei sedili...mirate le modifiche e soprattutto utili !

Bravo ;)

 

P.s. di dove sei ?

 

Vivo nel posto più piovoso d'Italia, dove se compri una cabrio sai sin da subito che la potrai usare qualche volta l'anno... ma che guduria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in attesa di un kit xeno funzionante, ieri notte l'ho trovata cosi:

 

ce55889c.jpg

 

Bell'effetto questa foto ;) d'altronde con un soggetto così, la foto non può venire che bene ;) ciao!

 

Grazie vecchio, quando monto gli xeno ci vediamo per un taglio! (ormai nel 2011 penso...)

 

Ma che bellinaaaaaaaaaaaaa !!

E' molto bello il colore, per non parlare dei sedili...mirate le modifiche e soprattutto utili !

Bravo :clapclap:

 

P.s. di dove sei ?

 

Vivo nel posto più piovoso d'Italia, dove se compri una cabrio sai sin da subito che la potrai usare qualche volta l'anno... ma che guduria!!!

 

 

 

Infatti quello che ho pensato quando ho preso la cabrio, però dai quando si apre vuoi mettere, (specialmente in montagna) è tutta un'altra cosa. Per il taglio OK :( si può fare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo nel posto più piovoso d'Italia, dove se compri una cabrio sai sin da subito che la potrai usare qualche volta l'anno... ma che guduria!!!

Un aiutino :(?

 

Udine, Friuli Venezia Giulia! 250 giorni di pioggia dall'inizio dell'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè dai vorrà dire che tra 2-3 annetti spenderai 900€ + montaggio per la nuova cappottina ehehehehehehehehehehe dai scherzooooooooooooo

E' davvero bella la tua piccoletta, più la guardo e più mi piace, ero convinta che di quel colore avessero fatto solo le my2011

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè dai vorrà dire che tra 2-3 annetti spenderai 900€ + montaggio per la nuova cappottina ehehehehehehehehehehe dai scherzooooooooooooo

E' davvero bella la tua piccoletta, più la guardo e più mi piace, ero convinta che di quel colore avessero fatto solo le my2011

 

sono 2 colori completamente diversi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Distanziali, molle, cerchi bruniti, via simboli e scritte ant. e post.

No Repsol, il mio soft-tuning vorrebbe rendere la mia F2 "lussuosa" anziché sportiva: per i distanziali si può anche fare ma massimo da 15mm, non di più. Sul versante audio, vorrei mettere una sorgente decente (magari un doppio din con navi) ma il fatto di avere la capote in tela e di lasciarla fuori la notte mi trattiene dall'acquisto. Vedremo, almeno un paio di casse decenti e 2 tweeter li butterò su un giorno.

 

fronte2cerchimodLOGO.jpg

 

retro2cerchimodLOGO.jpg

 

Non lo so, io non ce la vedo tanto.

Modificato da Limited Two
Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che, se ti vogliono fare lo stereo, la aprono in tutti i modi tranne che dalla cappottina :clapclap:...sono 8 anni che ho il cabrio, mi hanno rubato 3 stereo, ma mai toccato la cappottina.....e la lascio parcheggiata sempre in strada :angry2:

 

PS: in realta' me ne hanno rubati 2, il terzo ci hanno provato ma l'ho inchiodato al cruscotto e se la so presa in der...ciapet :albysan:

Modificato da Andre@
Link al commento
Condividi su altri siti

Distanziali, molle, cerchi bruniti, via simboli e scritte ant. e post.

No Repsol, il mio soft-tuning vorrebbe rendere la mia F2 "lussuosa" anziché sportiva: per i distanziali si può anche fare ma massimo da 15mm, non di più. Sul versante audio, vorrei mettere una sorgente decente (magari un doppio din con navi) ma il fatto di avere la capote in tela e di lasciarla fuori la notte mi trattiene dall'acquisto. Vedremo, almeno un paio di casse decenti e 2 tweeter li butterò su un giorno.

 

fronte2cerchimodLOGO.jpg

 

retro2cerchimodLOGO.jpg

 

Non lo so, io non ce la vedo tanto.

 

Ciao, in effetti il tuo modello si addice più ad una versione "lussuosa" che "sportiva", magari io farei solo una cosa, verniciare sottoparaurti e minigonne in tinta e sarebbe ancora più Ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.