Vai al contenuto

Condolianze


Zio Bart

Recommended Posts

o porca miseria, condoglianze Savo, ti chiamo tra poco...

 

EDIT: Zio grazie di averlo scritto, nessuno mi aveva avvertito e l'ho chiamato solo ora

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo ringraziarvi per i vostri messaggi di cordoglio che sono arrivati un po' da tutte le parti qua sul forum, via sms, su fbk o x telegramma la vostra vicinanza ed affetto mi hanno alleviato la sofferenza per la perdita di mio padre una persona per me veramente speciale e a distanza di giorni continuo a ricevere chiamate, messaggi, visite e telegrammi di stima ed affetto nei suoi confronti di amici, clienti o semplici conoscenti che a causa del breve preavviso non sono potuti venire al suo funerale, ma che hanno voluto dimostrarci quanto mio padre avesse lasciato un bel ricordo di se.

Sapevo che era benvoluto ma non così tanto, solo ieri ho saputo che era a conoscenza della sua malattia da 2 anni e che non aveva molte possibilità ce l'ha tenuto nascosto, si è sempre comportato come se dopo l'operazione del 2008 fosse tutto ok ma dentro nascondeva la verità di quale fosse il suo destino senza far sapere niente a nessuno neanche a noi.

 

Grazie a Zio Bart, Briciola, Furio, Massimo Buongiorno e Argentovivo (dimenticato nessuno vero?) per essere venuti al funerale so che anche altri sarebbero venuti ma il preavviso era troppo breve non dovevate disturbarvi ma vi ringrazio tutti ancora!!

 

Con Affetto Sbandy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.