Vai al contenuto

cicciorossiccio

Utente
  • Numero contenuti

    2.601
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cicciorossiccio

  • Compleanno 06/07/1983

Contact Methods

  • MSN
    cicciorossiccio@libero.it
  • ICQ
    56266034

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Gioia del Colle, Bari, Puglia, Italia
  • Interessi
    Smart, OLD Mini Cooper, Vespa, nuoto, musica, cinema, arte moderna e contemporanea, auto e motori, viaggiare, fare shopping, cucina...
  • Modello Auto
    Fortwo 450
  • Motorizzazione
    600 turbo benzina
  • Allestimento
    "Pure"

Visite recenti

3.463 visite nel profilo

cicciorossiccio's Achievements

Utente BRABUS Limited Edition

Utente BRABUS Limited Edition (6/6)

6

Reputazione Forum

  1. Io non avrei oscurato i fari posteriori, per il resto è una Brabus. Bella, complimenti!!
  2. non ha minigonne!! ha solo le chiappe larghe ... se hai visto qualcosa di simile sono tarocchi!! Esatto. Al massimo se, proprio vuoi mettere qualcosa, potresti mettere i flap originali Brabus. Io tuttavia la lascerei esattamente così com'è.
  3. Grazie 1000 ... immaginavo che tu fossi molto informato ... se non erro ci conosciamo! Ci siamo incontrati a Torino quando abbiamo fatto il primo incontro! ... io ero seduto di fronte a te! mmmh eravamo da Mauri in via Duchessa Jolanda?? Si si mi ricordo ma quella sera ero già con la testa sul cuscino ihihih
  4. Secondo me quell'interruttore comandava la ventola dell'ic. Modifica parecchio in voga anni fa, che male non faceva. Alla fine, ti basta cambiare la consolle che troverai su ebay per pochi euro... Comunque io di quel modello conosco vita morte e miracoli, quindi se ti serve qualche consiglio, chiedi pure!!
  5. Hai fatto un ottimo affare!! Di pasticci non sembrano esserne stati fatti, tranne quegli interruttori spie messe sotto la presa accendisigari.. Cos'è?L'interruttore per comandare manualmente la ventola dell'intercooler??
  6. L'avevo vista su autoscout. Se non erro chiedeva 4000 euro e aveva sui 70.000 km. Dovrebbe aver cambiato motore e turbina, ma non credo che questo possa compromettere l'originalità in quanto le 1st Brabus avevano centralina e scarico e forse filtro dedicato; il resto della meccanica era identico alle 600 "normali". Ad ogni modo complimenti davvero: per me la Brabus 1st resterà sempre la smart più bella mai prodotta! Ciao!!
  7. Eh già, ma è bello, ormai a distanza di anni, ricevere ancora complimenti!! Grazie
  8. Ciao e complimenti per la tua smart! Se non l'avessi ancora fatto, ti invito a seguirci sul gruppo facebook di Smartclubpuglia , oltre che sulla sezione di questo forum.
  9. eh quelle pinze gialle.. Pensa che mio padre vuole farle sulla barchetta!!
  10. ueeeeeeeeeeeeeeeeeee baccalà!!

    tutto bene?

  11. Esatto. Di tanto in tanto provo anch'io per pura curiosità a cercare su ebay.de, ma purtroppo non li trovo più.
  12. Si si ti ripeto, sono sicurissimo che quella saldatura difficilmente possa cedere: una saldatura fatta bene garantisce caratteristiche meccaniche del giunto ALMENO pari a quelle dei materiali di base. Quindi, se il saldatore è ben addestrato sicuramente la saldatura non potrà cedere. Rimane tuttavia il mio dubbio sulla planarità delle due parti... ma credo che appena montate ve ne renderete immediatamente conto
  13. Quello che mi incuriosisce, non è tanto il fatto che si possano aprire: una saldatura tig fatta bene regge intere cisterne, quindi non vedo per quale motivo non dovrebbe sopportare carichi di torsione in curva o scuotimenti; la cosa che, come dicevo, mi incuriosisce, è come abbiano fatto a mantenere la perfetta simmetria nei due tronchi del canale per non generare superfici eccentriche e quindi vibrazioni. Badate bene non è assolutamente una critica, e son ben contento di vedere le foto della lavorazione. Ma essendo un lavoro assolutamente mai visto (a parte il video che avete messo) mi piacerebbe capirci qualcosa in più. P.s. vi consiglio solo una cosa al momento del montaggio... fate equilibrare con molta attenzione i cerchi. Comunque complimentoni, finalmente una modifica nuova e mai vista.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.