Vai al contenuto

A Riciao!


Recommended Posts

RiCiao a tutti!!

Sono sempre la Memole di Ravenna (Memole Pink Lady), non son riuscita a rientrare con il mio vecchio account anche se ho richiesto la psw ....non ho capito che ho combinato, ma ho dovuto ricreare un nuovo account...che ho associato a fb! :welcome:

 

Come state?

La mia Calimera purina è ciossa da far schifo....sta pioggia e sto postaccio malefico me la riducono peggio che le auto da rally!!swear.gif

 

comunque ho cambiato la radiolina....ho montato la mia vecchia pioneer 5800 e sub Pioneer The Pump e ampli (non ricordo quale sia, lo aveva mio marito in garage).....ma l'ampli è un po una ciofeca....e infatti prende i disturbi della macchina....me ne prenderò uno un po' + decente.....

Penso che poi faremo le tasche nelle portiere, giusto per ascoltare la musica decentemente smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i disturbi posso derivare dalla cattiva schermatura dei cavi, dalla bassa qualità degli stessi, o dall'errato passaggio degli stessi troppo vicino ad altri cavi, fili elettrici, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcoooooooo!!!

Hai visto non vi ho abbandonati eh! ;p

 

Avrei un sacco voglia di fare qualcosa alla smartina.....ma mancano le finanze purtroppo!! Poi devo dare la precedenza alle spese per il matrimonio....dopo magari mi posso fare anche qualche pazzia laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.