Vai al contenuto

451 La Mia " Brabus Tailor Made "


keto333

Recommended Posts

Bella macchina Keto, davvero complimenti ! Mi piace da impazzire il total white, devo dire una delle "BB" più belle del forum..

Solo una cosa mi lascia un po perplesso (magari te l'han già scritto, non lo so, non ho letto tutto)

Ricoprendo intermanete il cruscotto sei passato anche sul pezzo che copre la radio e i comandi del clima..se per una qualsiasi cosa tu dovessi cambiare la radio, come faresti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina Keto, davvero complimenti ! Mi piace da impazzire il total white, devo dire una delle "BB" più belle del forum..

Solo una cosa mi lascia un po perplesso (magari te l'han già scritto, non lo so, non ho letto tutto)

Ricoprendo intermanete il cruscotto sei passato anche sul pezzo che copre la radio e i comandi del clima..se per una qualsiasi cosa tu dovessi cambiare la radio, come faresti ?

 

è la nuova smart..il my 2011 che ha tutta la parte del cruscotto superiore in tessuto o pelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

veramente fantastica ma vorrei soffermarmi su una domanda fondamentale :

 

come hai fatto ad ottenere i 16 e 17 a libretto ? c è una procedura specifica per noi comuni mortali ???? ti prego illuminaci

 

credo si compri il pacchetto in concessionaria al momento dell'acquisto..dalla casa arriva allestita così e omologata a libretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Anche io volevo farti 2 domande.. Quanto si spende per verniciare solo la cellula tridion,di colore bianco? Io dovrei acquistare una 84 cv. Posso mettere in un secondo tempo i cerchi da 17? (brabus o no che siano..)

Grazie,e complimenti per la tua bellissima smart!

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi non li puoi mettere..non sono a libretto...

la devi ordinare col Kit Brabus...sennò poi nisba..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre pensato che il colore più bello per la smart sia il Bianco...

La tua è venuta semplicemente una favola, davvero complimenti !!

L'idea di farla TUTTA bianca maniglie comprese è :amore:

Domanda, in controluce, magari d'estate non pensi che il rosso del cruscotto possa riflettersi sul parabrezza e darti noia mentre guidi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sempre pensato che il colore più bello per la smart sia il Bianco...

La tua è venuta semplicemente una favola, davvero complimenti !!

L'idea di farla TUTTA bianca maniglie comprese è :amore:

Domanda, in controluce, magari d'estate non pensi che il rosso del cruscotto possa riflettersi sul parabrezza e darti noia mentre guidi ?

 

grazie mille per i complimenti...fa un po di riflesso ma non da poi cosi tanto fastidio mentre guidi almeno per me è cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Molto bella complimenti... Ma quindi non ti hanno fatto storie per verniciare le parti in plastica? Gli interni li avrei preferiti totatl black con cuciture in contrasto!

 

il carrozziere a cui mi sono rivolto mi ha detto tutto si puo fare pagando :sghignazz::sghignazz: ..... logicamente le minigonne e gli spolier che erano grezzi saranno stati verniciati con le dovute maniere in quanto ancora oggi sono perfetti.

Modificato da keto333
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

bella bella e ancora bella non ci sono parole , l'interno e spettacolare specie lo sterzo, ma e nero lucido vero??? come il nero che ha il bordino del cruscotto e del contagiri che esce di serie sulla pulse giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!

Unico appunto personale: lo spoilerino tetto e le maniglie e alcuni altri particolari, secondo me, andavano lasciati assolutamente neri opachi....come da originale....

spettacolo anche gli interni.....davvero bella complimenti.....

ultima modifica che farei:

cerchi all black.....magariu un bel nero opaco o un nero lucido pastello....e spacchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sterzo e gli altri pezzi sono stati fatti nero lucido ad esclusione delle bocchette che non mi fidavo per paura che non tenesse il colore e perdere gli indicatori disegnati allora le ho lasciate cosi....per i cerchi penso di lasciarli cosi...forse bruniti ma non sono convinto..aspetto ancora un altro po e poi faccio la mappa lo scarico non so se tenere l'originale o mettere un R...N...

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sterzo e gli altri pezzi sono stati fatti nero lucido ad esclusione delle bocchette che non mi fidavo per paura che non tenesse il colore e perdere gli indicatori disegnati allora le ho lasciate cosi....per i cerchi penso di lasciarli cosi...forse bruniti ma non sono convinto..aspetto ancora un altro po e poi faccio la mappa lo scarico non so se tenere l'originale o mettere un R...N...

e pure penso che se si potevano fare pure le bocchette dell'aria sarebbe ancora piu spettacolare o no??? comunque appena mi arriva la prima cosa che faro sara questa ahahah mi ha colpito veramente tanto lo sterzo cn quel nero lucido , che poi secondo me lo potevano fare di serie visto che hanno fatto il bordino dei contagiri gia nero lucidi o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Inviato (modificato)

rispolvero il mio vecchio post....sono passato anch'io nel club EIBACH....che dire la differenza si sente,non è scesa molto per ora (ho kit Brabus),ma il beccheggio e il rollio sono notevolmente diminuiti,modifica consigliata! a breve se riesco posto delle foto

Modificato da keto333
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.