Vai al contenuto

Smart Times, Riccione 2011


smart times

Recommended Posts

La smart Community europea si raduna dal 4 al 7 agosto 2011 in Italia, a Riccione!

Per la prima volta in Italia, la smart Community festeggia in una delle mete turistiche più belle di questo paese.

Sulla riviera adriatica trovate il più grande parco acquatico d’Europa, le curve mozzafiato della pista del Gran Premio, gli scorci pittoreschi del paesaggio collinare e lunghe nottate di divertimento nei locali più "in" sulla spiaggia: cosa si può desiderare di più per un fan smart?

 

Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime domande e dubbi sulla pianificazione del viaggio e l’alloggio a Riccione. Le vostre richieste e domande sono molto importanti per noi, per questo ci siamo impegnando al massimo nella ricerca delle possibilità di alloggio a Riccione. E ne abbiamo trovate!

Dacci un’occhiata!

 

Alloggio a Riccione

Riccione, una delle mete turistiche più famose al mondo, offre numerose possibilità di alloggio per tutte le esigenze: campeggi, piccole pensioni ed eleganti hotel a 5 stelle. A partire dal 17/12/10 la Cooperativa Albergatori di Riccione "Promhotels" metterà a disposizione esclusivamente per la Community smart times una piattaforma di prenotazione online multilingue. Prenotando attraverso Promhotels avrete tantissimi altri vantaggi:

tutti i fan smart che prenoteranno il loro soggiorno online su Promhotels entro il 28 febbraio 2011 potranno approfittare di uno sconto del 3%, concesso dalla Promhotels, sull’importo totale della prenotazione e ricevere un ingresso gratuito per il più grande parco acquatico d’Europa, l’Aquafan, o il Parco del Benessere Perle D'Acqua, entrambi vicinissimi a Riccione

i fan smart che prenoteranno un soggiorno dalle 5 notti in su potranno parcheggiare la loro smart gratuitamente nell’hotel o nelle immediate vicinanze; a partire da 7 notti Promhotel rimborserà i costi dei pedaggi autostradali italiani

per rendere il soggiorno dei fan smart a Riccione il più piacevole possibile, Promhotels ha previsto due ulteriori vantaggi: una volta effettuata la prenotazione, vi offre un’assicurazione viaggio senza nessuna maggiorazione e una smart times card che darà accesso a condizioni speciali presso gli esercizi convenzionati della regione. Per tutti i dettagli consultare il link sottostante.

 

 

>>> Fare clic su!

 

Il team smart times :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Ciao..

 

Interessante il raduno a Riccione, anch'io non ho il problema di alloggio, ma vorrei sapere dove di preciso il punto di ritrovo e dove posso leggere un programma...?? grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

very stupid idea => car meeting with out car. parking by motorway i dont know how long ist it from center

 

What is the traffic situation in Riccione?

As smart times 11 in Riccione is taking place during the high season more traffic that usual can be expected. But we are also well prepared for this. We will be setting up two secure car parks exclusively for smart times. One will be right next to the smart village in the centre of Riccione, and the other will be near the motorway exit. From there a shuttle bus will bring you straight to the pedestrian zone next to Palacongressi and Viale Ceccarini. Some hotels also offer free parking.

Modificato da xlukas.cz
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle zoni è Viale Ceccarini, comunque l'evento è talmente frande che lo dovresti vedere. Dovrebbero pubblicare il programma sul loro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, ma sinceramente non so come mettermi in contatto con loro.. puoi darmi una dritta ??

http://www.my-smart.com/index/index?p_ID=341&mandant=it_IT&changelanguage=1

mandi una mail e chiedi.

 

per cortesia non postare + messaggi come quelli che ti sto oscurando.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo Smart-Time, non ci possono essere stand, se non quelli autorizzati smart! E soprattutto, per potervi partecipare come fornitore, bisognera' pagare una quota! Quasi sicuramente, ci saranno gia i " meccanici " ufficiali del marchio, come tutti gli anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest eurocarlo
:applaudit: cavoli complimetni che bello peccato che i loavori hanno preso tempi diversi da quelli previsti comunque e uno spettacolo vedere tutte quelle smart bravi :clapclap:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.