Vai al contenuto

Robertino's Smartforfour


xXx_RoBeRtInO_xXx

Recommended Posts

Ed ecco che anche io finalmente presento la mia macchinina sul forum..

:clapclap:

smartphoto.jpg

Partiamo con qualche dato tecnico:

Smart ForFour Passion;

1.5 diesel cdi, 3 cilindri, 12 valvole, 95cv (70 KW)

Coppia massima 210Nm\1800 giri;

Accellerazione 0-100\10sec;

Colore: Nero\grigio titanium;

Allestimento: Passion

Impianto frenante: Dischi forati all'anteriore, dischi autoventilati al posteriore;

Appena ho tempo pubblico altre foto della bimba...

...non è bellissima??:angry2:

Modificato da xXx_RoBeRtInO_xXx
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il "taglio" della foto (e ovviamente per il soggetto :angry2:).

 

se a libretto non hai problemi di misure però come prima modifica ci vogliono 4 bei cerchi che riempiano quei passaruota bombati della F4! :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella mi piace, io ne avrei trovata una nera usata e ci sto facendo seriamente un pensierino è da risistemare però ed aggiungendoci un po' di modifiche dovrebbe diventare uno spettacolo..... comunque mi piace soprattutto la scritta nella tua firma "the dark side of the turbo" :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo qualcuno potrebbe darti una mano... :angry2:

 

Nel frattempo che arrivi questo qualcuno oggi ho provveduto ad effettuare un'inversione delle gomme e ho fatto fare equilibratura e convergenza!!

Ed ecco qualche altre fotina...si vede che mi piace la prospettiva?? :clapclap:

dscn1032m.jpg

dscn1071p.jpg

Modificato da xXx_RoBeRtInO_xXx
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco magari....chi puo' rispondere ed aiutare Robertino.....la sua f4 cdi..prima che gli venisse consegnata....aveva il kit xeno hid fatto stà...che creava problemi all'elettronica della macchina infatti restava accesa sempre la spia del preriscaldamento candelette.....quindi prima di consegnarla ..è stato rimosso insieme ai led di posizione...Forse in commercio ci sono dei kit dedicati.... :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco magari....chi puo' rispondere ed aiutare Robertino.....la sua f4 cdi..prima che gli venisse consegnata....aveva il kit xeno hid fatto stà...che creava problemi all'elettronica della macchina infatti restava accesa sempre la spia del preriscaldamento candelette.....quindi prima di consegnarla ..è stato rimosso insieme ai led di posizione...Forse in commercio ci sono dei kit dedicati.... :angry2:

 

Venerdì passo in officina...:albysan:

Per quanto riguarda l'elettronica mi sono informato per bene ed esiste un kit specifico per la F4 della gemini,costa intorno alle 90€ però a sto punto sono soldi ben spesi...vediamo dopo le feste... :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Domani passo in officina...sembra strano a dirsi, ma mi hanno spaccato lo specchietto sinistro in una stradina stretta... :arrabbiato::arrabbiato:

Quindi specchietto sinistro nuovo!!

Visto che ho due calotte a disposizione una DX e una SX ho intenzione di armarmi di bombolette e fare un lavoro di ispirazione ABARTH...

fiat-500-abarth-nera-.jpg.png

...stay tuned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi giornata di lavori sulla car, specchietto sistemato, adesso è fisso come sulle coupè serie!! :applaudit:

 

Sto lavorando sulle calotte, base nero lucida con due strisce sottili in rosso... :mastro:

 

in programma ho:

Vetri neri e wrap dei particolari interni con la pellicola effetto fibra di carbonio in puro stile SBR... :vittoria:

Modificato da xXx_RoBeRtInO_xXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.