Vai al contenuto

La Mia Piccola 450


Andrew90

Recommended Posts

giallo/nero è una bella accoppiata, anche se i cerchi non mi piacciono (non amo i multirazza) e leva l'adesivo Mercedes, è bruttissimo :)

Eh lo so ma non sono cerchi, sono dei copricerchi in plastica, l'ho presa così, mentre cerco dei bei cerchi in lega li lascio; quelle latte proprio non mi piacciono :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella complimenti,vai di brabus da 15 come cerchi se non vuoi esagerare,stessa cosa che farò io :ridetanto:

Veramente pensavo ai coreline da 15; li ho visti sulla smart di un amico e mi sono innamorato :); i brabus ancora non li ho visti, gli darò un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accoppiata giallo/nero mi è sempre piaciuta!

Gli interni invece proprio no! Prova a mettere qualcosa che spezzi un po' tutto quel blu!

E poi ovviamente dei bei cerchi!

Modificato da Mirlin
Link al commento
Condividi su altri siti

L'accoppiata giallo/nero mi è sempre piaciuta!

Gli interni invece proprio no! Prova a mettere qualcosa che spezzi un po' tutto quel blu!

E poi ovviamente dei bei cerchi!

C'è parecchio blu è vero, ma non so come spezzare i colori; O rifaccio gli interni ma mi costerebbe troppo oppure non saprei; qualche consiglio? E' ben accetto :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accoppiata giallo/nero mi è sempre piaciuta!

Gli interni invece proprio no! Prova a mettere qualcosa che spezzi un po' tutto quel blu!

E poi ovviamente dei bei cerchi!

C'è parecchio blu è vero, ma non so come spezzare i colori; O rifaccio gli interni ma mi costerebbe troppo oppure non saprei; qualche consiglio? E' ben accetto :ridetanto:

 

Dovresti provare a cambiare prima di tutto le parti più facilmente removibili! Gli erogatori dell'aria, le cornici di tachimetro, contagiri e orologio, i manici degli sportelli! Penso che volendo molte di queste cose puoi trovarle in uno sfascio bello grosso a costi contenuti! Magari ci trovi pure i sedili! Poi ovviamente l'unico limite che hai è dato dalla tua fantasia! Vedi tu! Cambia quello che non ti convince e quello che ti piace lo lasci o lo migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è chiaro che interni in pelle nera con cuciture gialle sarebbe la fine del mondo.

 

Appoggio i Coreline, imbattibili, falli neri lucidi :P

 

Mi avete dato dell ottime idee!! Potrei cercare tutte le parti plastiche interne di un colore diverso, oppure le vernico in tinta con la vettura io stesso. Per l'interno in pelle ci pensavo anche io, devo vedere quanto mi verrebbe a costare. I coreline appena li trovo li prendo.

 

Grazie ragazzi per le ottime idee che mi avete dato :ridetanto::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, di che colore potrei fare le bocchette dell'aria, le cornici di tachimetro, contagiri e orologio e i manici degli sportelli? Mi piace fare il fai da te e piuttosto che comprare i pezzi già fatti me li dipingo io. I pezzi li ho trovato nello sfascio in cui mi servo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreaaaaaaaaaa quand'è che me la fai vedere dal vivo quell'insetto giallo ? ? ?

Sta settimana sono a lavorare ad Albiano, se volete una di queste sere quando faccio chiusura mi fermo, ci facciamo un paninozzo al Mc e diamo una guardata alle nostre scatolette.

 

Tornando alla macchina io vado contro corrente, giallo/nero lo boccerei in tutta tranquillità :sghignazz: (salvo ricredermi vedendola con i miei occhioni) mentre invece quella specie di cerchi secondo me non sono per niente brutti anzi...

Michi sulla sua 451 ha fatto la pelle totale a sedili, cruscotto e portiere, l'ha fatta fare da Medici non ricordo quanto l'ha pagata ma se vieni glielo chiedi tu stesso.

I sedili sono bellissimi, comodissimi e poi neri...wow...mentre cruscotto, e il bordo che scorre da portiera a portiera, quello dove c'è la consolle centrale dei tastini per intenderci non mi piace.

Per gli interni non credo ci siano molte alternative, o ti compri dei coprisedili di tessuto impermeabile che trovi in tinta unita nero o grigio a volte con stemmi, scritte o cuciture colorate a vista o quelli particolari tipo di pelo o a fantasia zebrata/leopardata/muccata che non credo facciano al caso tuo :ridetanto: :ridetanto: sennò ti tocca tappezzare con la pelle.

 

Fammi sapere anche su FB se una di queste sere sei libero che ci vediamo :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreaaaaaaaaaa quand'è che me la fai vedere dal vivo quell'insetto giallo ? ? ?

Sta settimana sono a lavorare ad Albiano, se volete una di queste sere quando faccio chiusura mi fermo, ci facciamo un paninozzo al Mc e diamo una guardata alle nostre scatolette.

 

Tornando alla macchina io vado contro corrente, giallo/nero lo boccerei in tutta tranquillità :sghignazz: (salvo ricredermi vedendola con i miei occhioni) mentre invece quella specie di cerchi secondo me non sono per niente brutti anzi...

Michi sulla sua 451 ha fatto la pelle totale a sedili, cruscotto e portiere, l'ha fatta fare da Medici non ricordo quanto l'ha pagata ma se vieni glielo chiedi tu stesso.

I sedili sono bellissimi, comodissimi e poi neri...wow...mentre cruscotto, e il bordo che scorre da portiera a portiera, quello dove c'è la consolle centrale dei tastini per intenderci non mi piace.

Per gli interni non credo ci siano molte alternative, o ti compri dei coprisedili di tessuto impermeabile che trovi in tinta unita nero o grigio a volte con stemmi, scritte o cuciture colorate a vista o quelli particolari tipo di pelo o a fantasia zebrata/leopardata/muccata che non credo facciano al caso tuo :ridetanto: :ridetanto: sennò ti tocca tappezzare con la pelle.

 

Fammi sapere anche su FB se una di queste sere sei libero che ci vediamo :kiss:

 

Deve piacere la mia bimba =) a me piace tantissimo, è stato amore a prima vista :amore: pensavo di farla di pelle ma prima devo vedere quanto mi chiedono per tappezzarla tutta. Per lo zebrato non fa al caso mio :nono: . Le foderine non le metto perchè ho gli airbag nei sedili e sul libretto dicono di non metterli.

Ti ho scritto su FB

Ciao ciao :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Aggiorno la mia pagina: Finalmente ho comprato quattro certchi in lega per la mia piccola; Un bell'alpine con vivavoce bluetooth e ho cambiato il fronjte anteriore con un kit 2 vie focal.

Sono in attesa di finire la parte audio e passare all'engine :sghignazz:

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.