Vai al contenuto

Smart Coupè ''limited Edition Three''


Sor_Piero

Recommended Posts

Ecco qui le foto della mia smartina :welcome:

 

dsc00182gs.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dsc00183xp.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dsc00184bk.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

bhè che dire sono sempre stato molto diffidente nei riguardi della smart ma a poco a poco sta sbocciando l'amour :welcome:

 

guai a chi me la tocca!! :welcome:

 

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima... Come tutte le limited edition. Specialmente quei rivestimenti in pelle sul cruscotto, li invidio!

Secondo me abbinando i tuoi interni agli esterni della limited one si creerebbe la 451 definitiva!!

Modificato da Limited Two
Link al commento
Condividi su altri siti

il colore non mi piace, ma gli interni credo siano i migliori che abbia mai visto.

 

quoto in tutto! molto molto bello l'interno in pelle!:welcome: e anche l'impianto doppio din l'ho spippolato un po' in concessionaria molto carino! :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao a tutti....siccome non sapevo in quale sezione postare lo scrivo qui...tanto il soggetto purtroppo è lo stesso :ueeeeee:

 

Stamattina vado verso la Smartina e ahimè trovo il navigatore della pioneer sparito....segni di infrazione non ne ho....la plastica del settore clima/radio ovviamente staccata in malomodo e anche lo specchietto retrovisore.

 

Lasciando perdere il nervosismo misto a inc.... ma come diavolo fanno ad aprirla senza apparenti graffi e forzature??

La cosa ancora più triste è che la Smartina si trovava all'interno della via privata chiusa dal cancello..

 

....comunque sapere che qualcuno ha violato la privacy (anche se si stà parlando di un auto) è alquanto triste...avrei preferito che me l'avessero rubata a questo punto.

 

mah C'est la vie.

 

e la beffa era che stavo uscendo per prendermi i Tweeter....che adesso ovviamente me li sbatto insieme al subwoofer da montare.

 

comunque tengo a ringraziare il forum per i preziosi consigli trovati. Infatti ho montato le Philips Extreme Power + Posizioni Blue Vision e sono davvero belle! :maestro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.