Vai al contenuto

451 Nightorange


Dario1984

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

chi è così gentile da mettere a confronto le 2 motorizzazioni(71cv e 84cv)e fare un confronto su vantaggi e svantaggi di ognuno?

ci sono diversi topic sparsi per il forum, ti conviene darti una letta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste togliermi un dubbio?

Nel catalogo my11 si vede il collegamento di un iPod tramite porta USB regolare (non AUX ricarica).

Vuole dire che si può controllare direttamente dalla radio e vedere le tracce sul display?

Funzionerà anche con iPhone?

Cacchio, per quel che costa dovrebbe farlo senza problemi!

Modificato da rossim
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi dite quello che volete, ma personalmente io ho guidato ieri la brabus nuova a 102CV... che dire, scattante, molto particolare il sound ecc ecc... ma io comunque rimango soddisfatto sia del motore che del consumo della mia 71CV. a 120 ci arriva in un attimo, forse fino a 145 la turbo 84 arriverà prima, ma capirai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No attenzione! non l'ho paragonato ci mancherebbe... Ho solo detto che però non è che ho guidato una vettura che mi faceva denigrare la mia pur ottima 71 CV, per cui figuriamoci la 84 CV, non mi sarei entusiasmato proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata...

Domattina vado a vederla dal concessionario ma purtroppo non potrò ritirarla fino a lunedì.

Due foto in anteprima le faccio subito!

Dato che mi piace molto il contrasto orange-black, ho anche richiesto il diffusore posteriore.

A domani !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune foto prima che me la immatricolassero.

Per gli interni le farò questo week perchè ho trovato un grosso difetto nelle smart 451 e devo sistemarlo:

NON c'è la luce nel bagagliaio !!!

nightorange 001.jpg

nightorange 002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh... la ragazza è la mia.

Le piaceva molto la smartina che non si staccava !!!

Vi chiedo un consiglio per chi ho ha già fatto: voglio verniciare i montanti e le plastiche del cielo che sono l'unica cosa bianca della smart.

Devo scegliere il colore e sono indeciso tra nero opaco (come i particolari della nightorange di maniglia, casse...) oppure grigio uguale alle bocchette dell'aria.

Nero potrebbe essere troppo "scuro" ma grigio non so se si intona.

Qualche suggerimento?

thanks

nightorange 003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Vivissimi è bella da brivido ..... se ti va noi del club ci troviamo sempr ei venerdi sera x una pizzata o cena

e scambiarci un po di idee sulle ns bimbe se ti và di aggregarti segui nella sez. area club neurosmartclub italia

i neurovenerdi osi saprai sempre dove ci incontriamo visto che sei di milano ciao e complimentiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x i complimenti e soprattutto grazie x l'invito ai vs. Raduni....

Ho un Po di problemi a causa del mio lavoro, ma la prima occasione di aver un venerdì libero , cercherò di non mancare x scambiare 4 chiacchiere con voi... Grazie ancora :tocktock:

 

Domani vedo di caricare altre foto carine....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.