Vai al contenuto

SALLLLLVEEEEEE!!!!!!


Recommended Posts

Ciao Ragazzi, bentrovati!:mastro:

 

Mi chiamo Matteo e da una settimana sono smartista anche io.

 

Sono un abitante dei forum, scrivo in altri 7, tra musica e jeep (le altre mie passioni).

Per questo appena preso sto giocattolino, mi iscrivo qui, dove son sicuro di trovare tanti amici simpatici

e pieni di info sempre utili.

 

Come sono capitato in smart?

bhe, in breve mi son trovato a gennaio senza la mia fedelissima jeep (grand cherokee 5.9 benzina) a causa

della demenza senile del capoofficina chrysler, che mi ha caricato 4 litri d'olio nel cambio anzich

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche a te!:mastro:!:mastro:!:mastro:!:mastro:!:beer:!! :drunk::drunk::drunk:

 

Quando hai bisogno di qualcosa puoi intanto cercarla usando l'apposita funzione "CERCA" se proprio non trovi nulla domanda pure una risposta l'avrai sempre!!!

Ciaooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, grazie, so come funziona il cerca, ma tante volte vedo che non soddisfa appieno le richieste, magari uno cerca un termine specifico, mentre le discussioni ne portano altri analoghi.

 

comunque x rispondere a crazysmart... tra un mesetto va a finire in mano a mia moglie.... mmmmmmm :mastro:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, grazie, so come funziona il cerca, ma tante volte vedo che non soddisfa appieno le richieste, magari uno cerca un termine specifico, mentre le discussioni ne portano altri analoghi.

 

comunque x rispondere a crazysmart... tra un mesetto va a finire in mano a mia moglie.... mmmmmmm :mastro:

 

 

Buon per lei allora... ideale per andarci a fare la spesa... carica su di tutto... :mastro: vedrai che pero' la lacrimuccia ti secende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.