Vai al contenuto

Smart Pulse 2011


motomix

Recommended Posts

girando qua e là ho trovato diversi articoli recanti tutti la medesima notizia, ovvero l'uscita della smart pulse modello 2011 ordinabile da febbraio e in consegna da aprile...

 

http://www.motori.it/ultimi-arrivi/7784/smart-pulse-2011-piccola-ma-sportiva.html

 

ma scusate..... ma le pulse restyling 2011 che già si comprano da un po' di tempo cosa sono ?

 

non ci capisco più niente ! :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai che forse hai ragione,quantomeno il sottoparaurti anteriore e post,e le minigonne che forse saranno le uniche cose diverse..

comunque non è una nuova Pulse,ma un kit ordinabile ;)

 

Pulse 2011

 

 

Smart-ForTwo-Pulse-1-625x443.jpg

 

Smart-ForTwo-Pulse-2-625x445.jpg

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque è strano......

 

nel 2010 presenti il restyling 2011 anche della pulse ..... con cerchi nuovi, ecc.... poi a febbraio 2011 te ne esci con una nuova smart pulse 2011 con minigonne e spoilerino anteriore dicendo che la puoi ordinare per averla poi ad aprile.

 

Sta cosa, se è vera, non mi torna e comunque non mi piace......

 

ho chiamato lo smartcenter di firenze indicandogli i vari articoli, ma han detto di non sapere niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e un kit ordinabile nessun restayling,leggete bene gli articoli..................pacchetto sportivo Plus ;)

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nuova del forum e prossima all'acquisto di una Pulse... ho saputo anch'io (x fortuna) della pulse 2011 e un pò mi sono spaventata, appena esce la 2011 costerà di + e la vecchia my 2010 non la produrranno + e sarei stata costretta ad acquistare un usata.. e non mi pareva tantomeno giusto..

 

poi ho guardato meglio.. su uno dei vari articoli, non c'è molta differenza infatti... sarebbe quindi Smart More Limited Edition ossia un black pulse con inserti della Brabus.. quella tutta nera.. giusto ragazzi?

Modificato da Blumarine
Link al commento
Condividi su altri siti

le minigonne mi piacciono e l'anteriore me lo faccio piacere....il dietro mi lascia un pò così...stile old england di provenienza cinese...

 

cavolo venerdi andavo ad ordinare le parti in tinta allo sc....minigonna e grembialatura anteriore e posteriore...se esce questo non saprei che fare...comunque vado e mi informo...

Link al commento
Condividi su altri siti

le minigonne mi piacciono e l'anteriore me lo faccio piacere....il dietro mi lascia un pò così...stile old england di provenienza cinese...

 

quoto! belline le minigonne, in stile MS-Design, davanti non è malaccio, dietro orribile, sembra che quello spoiler post. abbia un rollbar integrato, brrrr che brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nuova del forum e prossima all'acquisto di una Pulse... ho saputo anch'io (x fortuna) della pulse 2011 e un pò mi sono spaventata, appena esce la 2011 costerà di + e la vecchia my 2010 non la produrranno + e sarei stata costretta ad acquistare un usata.. e non mi pareva tantomeno giusto..

 

poi ho guardato meglio.. su uno dei vari articoli, non c'è molta differenza infatti... sarebbe quindi Smart More Limited Edition ossia un black pulse con inserti della Brabus.. quella tutta nera.. giusto ragazzi?

 

La my10 è da un pezzo che non la producono più. Infatti:

 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=24533

 

E qualcuno la guida da qualche mese

 

Questa è la More:

 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=27109

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta! ormai non sanno piu cosa inventarsi per vendere pacchetti,accessori e far lievitare i prezzi delle auto vendute...

abbassassero i prezzi di quello che hanno gia a listino (invece di creare cose nuove che poi sono costretti a regalare con le versioni speciali) sarebbe decisamente meglio anche per loro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si capisce piu niente.. se ci mettiamo ad andare dietro al mercato delle auto diventiamo matti.. io ho comprato una pulse due giorni fa e se ne esce una domani completamente diversa amen.. quella che ho preso ha tutto cio che mi serve e penso che prima di 3/4 anni non la cambiero.. in quel momento che la valutazione sia di 500 euro in piu o in meno non mi cambierà la vita.. tanto guardano l hanno di immatricolazione e se ha 2000 euro di optional in piu li considerano come no..una pulse base o una pulse con 2000 euro di roba e sempre una pulse.. cosa che a me e successa..quasi 2000 euro di accessori e al momento di venderla non ha fatto differenza.. a meno che uno la venda da privato ma anche li guadagni poco..

Modificato da due.posti
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si capisce piu niente.. se ci mettiamo ad andare dietro al mercato delle auto diventiamo matti.. io ho comprato una pulse due giorni fa e se ne esce una domani completamente diversa amen.. quella che ho preso ha tutto cio che mi serve e penso che prima di 3/4 anni non la cambiero.. in quel momento che la valutazione sia di 500 euro in piu o in meno non mi cambierà la vita.. tanto guardano l hanno di immatricolazione e se ha 2000 euro di optional in piu li considerano come no..una pulse base o una pulse con 2000 euro di roba e sempre una pulse.. cosa che a me e successa..

:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch'io due.posti.....

 

e la prova di quanto sia d'accordo con lui sta proprio nell'aver ordinato una bella pulse proprio mentre si parlava di questa assurdità di un modello 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di avere una bella Pulse reattiva a mò di sport :D ihihih vi fatò sapere quando andrò alla sc chiederò se è la my2010 o la 2011.. secondo me si tratterebbe della my2010 in quanto il venditore ha detto che è ordinabile fino a settembre... che ve ne pare?

 

Non vedo l'ora *_* ragazzi icon_smile_sad.gif sono solo indecisa x il colore.. o all black o red rally ??? dilemma.. rolleyes.gif ovviamente con tridion black *_*

Modificato da Blumarine
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.