Vai al contenuto

La Mia Ovolina Bianca


Edo_92

Recommended Posts

@ repsol: poi mi dici come fare a dire che è una Gallardo LP560-4 senza aver visto i cerchi e gli interni....

 

dal "triangolo" di luce nei fari e dal paraurti con le "nuove" prese d'aria adottate dalla LP560, questa era facile. prossima domanda? :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ repsol: poi mi dici come fare a dire che è una Gallardo LP560-4 senza aver visto i cerchi e gli interni....

 

dal "triangolo" di luce nei fari e dal paraurti con le "nuove" prese d'aria adottate dalla LP560, questa era facile. prossima domanda? :lo:

Rep tu sei sempre il più avanti di tutti!!! FANTASTICO!!! :maestro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare di più alle donne?

 

 

 

 

 

 

 

 

:sghignazz:

 

beh.. non accaso c'è una bella topa vicino alla nuova lamborghini!!! :sghignazz:

 

e poi penso che sia direttamente proporzionale piu ti piaccione le auto piu ti piace la patonza.... :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

tiè' http://www.virtualcar.it/los-angeles-2010-lamborghini-570-4-spyder-performante/

 

ps. gli abbiamo imbrattato tutto il topic :sghignazz:

 

uuuh è vero la Performante, e chi se la ricorda, troppo nuova ancora!

 

chiedo venia sta botta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo qualche giorno di inattività sono andato a cambiare le lampade che vi dicevo ora funzionano tutte (o quasi), oggi ho approfittato dopo averla lavata ed ho fatto un paio di foto dello stato attuale. Adesso la smartina ha 1500km ed il prossimo step dovrebbe essere paraurti ant smann con led diurni e appena ho un secondo vado a prendere le freccie cromate ;)

 

img0216bi.th.jpg img0217hp.th.jpg

img0218uv.th.jpg img0219ym.th.jpg

img0220up.th.jpg img0221mya.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Era tantissimo che non mi collegavo al forum, l'altro giorno ho visto repsol in giro e abbiamo scambiato due chiacchiere adesso con calma mi posto qualche foto di come è diventata la smartina (nulla di troppo stravagante rispetto a prima) intanto vi posto una foto di come sono diventati gli interni e lo stereo rispetto all'originale. Un saluto a tutti

 

qui avevo appena montato il nuovo stereo e aspettavo la cornice compatibile :) domani vi faccio qualche foto carina

 

fotona.jpg

Modificato da Edo_92
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.