Vai al contenuto

-Si Aggiunge Anche La Mia My11-


rickypv

Recommended Posts

Vediamo se riesco a inserire qualche foto...(è la prima volta!!!)

Ritirata giusto giusto il giorno del mio compleanno :wub:

Passo dopo passo mi piacerebbe insieme a voi provare a personalizzarla un pò...

002kn.jpg

004dxt.jpg

010pwy.jpg

Modificato da rickypv
Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che vi farò attendere a lungo....

sarà pure la mia prima volta che inserisco una foto, (pardon tento ad inserire una foto) ma mi risulta parecchio complicato!!!grrr :arrabbiato: e meno male che sto seguendo dei vecchi post con le istruzioni passo passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia apportato qualche modifica...

- Ho sostituito l'antenna originale con l'antennino Simone Racing nero della mia vecchia macchina;

- Ho installato l'autoradio 2 din della Kenwood (mod DDX5024) con modulo bluethoot....Bellissimo, funziona che è una meraviglia anche se già me ne sono un pò pentito...(mi viene l'ansia parcheggiarla e lasciarla incustodita per andare a lavoro)forse forse la smonto e la rivendo!!!meno male che l'ho presa di secondamano ad un buon prezzo...qualora mi decidessi non dovrei fare fatica a piazzarla! e passerei a una classica 1 din con solamente il bluethoot!

 

Ora mi piacerebbe continuare con:

-oscurare i vetri

-montare luci allo xeno

-rivestire gli interni in pelle totale

-montare i distanziali con bulloni antifurto

-installare un buon antifurto sonoro...

 

vado a documentarmi sul forum a presto speriamo prestissimo con nuove modifiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella davvero... ;) pure io vorrei montare gli xeno ma ho troppo timore delle forze dell'ordine...ma nessuno qui ha paura del ritiro del libretto?? Qui dalle mie parti sulle luci non transigono...se ti fermano sono cavoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ti dirò secondo me dipende dalla qualità delle lampade , io monto un 6500 della simoni ed è bianco e non azzurro, ho montato dei kit "asiatici" o giù di lì con lampade 5000°k e tendevano sul azzurro moolto di più delle mie.

 

scusate l' ot

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti sbagli rep, c'è il ritiro del libretto per gli xenon e non un verbale generico, sono all'incirca 600 euro di sanzione e revisione obbligatoria!!!

 

no, parlando con un carabiniere ha detto che nel CdS non esiste un articolo sugli xenon, che sono quindi assimilabili ad un verbale generico per "modifica/manomissione impianto elettrico"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti sbagli rep, c'è il ritiro del libretto per gli xenon e non un verbale generico, sono all'incirca 600 euro di sanzione e revisione obbligatoria!!!

 

no, parlando con un carabiniere ha detto che nel CdS non esiste un articolo sugli xenon, che sono quindi assimilabili ad un verbale generico per "modifica/manomissione impianto elettrico"

 

sugli xenon in particolare no, ma credo che sia allo stesso livello di mettere luci di colorazioni diverse da quelle consentite se non peggio visto che gli xenon prevedono il lavafari obbligatorio e non mi ricordo cos'altro, poi comunque può essere tutto tanto, ogni volta su queste cose ci si discute a lungo ma la conclusione resta sempre che sia le fdo che noi abbiamo solo molta confusione... credo che una maggiore chiarezza sulle norme stradali potrebbe aiutare ad incrementare la sicurezza ma evidentemente questo allo stato italiano non interessa (guarda un po)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi sto accorgendo che ho una paura boia a metterci su le mani...Sarà perche la vedo cosi piccolina, sarà perchè è cosi nuova ma ho timore nel fare qualsiasi cosa...Vorrei provare a togliere lo stereo 2 din (me lo sono fatto installare)...Basta tirarlo verso di se giusto???Non spacco niente vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! complimenti!! ;)

tornando all'autoradio, dovrebbero averti dato le chiavette per estrarre l'autordio perchè all'interno è agganciato ad una gabbietta agganciata a sua volta alle parti plastiche del cruscottino...se no corri il rischio di spaccare o graffiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.