marco79 Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Salve a tutti mi chiamo Marco sono in procinto di acquistare una smart 450 passion del 2005.. Mi è sorto un probblema, questa macchina ha gli interni (plancia, porte e sedili) in pelle blu scuri; secondo voi è uscita dalla fabbrica così oppure è stato il vecchio proprietario ad installare successivamente gli interni in pelle? Grazie mille delle risposte che mi darete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Dovrebbe essere proprio un'installazione del proprietario. Dev'essere anche bellina da vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 :welcome: Gli interni in pelle blu da fabbrica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco79 Inviato February 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2011 Grazie mille delle risposte! Sì gli interni sono molto carini anche perchè staccano con l'esterno che è tutto grigio argento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 beh non direi proprio problema... direi che l'accostamento è molto bello!!! se sono in buono stato meglio così no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Ciao benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco79 Inviato February 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2011 Sì sì è molto bello l'abbinamento cromatico. Domani dovrei ritirarla e poi metto qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigino99 Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 Benvenuto, non vedo l'ora di vedere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 ciao e benventuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercoledi' Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 ciao benvenuto! ! ! ottimi gusti il vecchio proprietario... dev'essere proprio carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco79 Inviato February 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2011 Ragazzi vedendo il libretto della macchina mi sono accorto che ho la possibilità di mettere le ruote 175/50/16 e 205/45/16 e ancora più sorprendente posso mettere dietro anche i 225/35/17 E' normale avere l'omologazione per queste ruote? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts